PDA

Visualizza Versione Completa : problema fast dvd copy



acant11
10-03-09, 09:23
Salve ha tutti, ho provato a rippare, comprimere e masterizzare un dvd con la versione trial di fast dvd copy 4.1..il programma mi ha creato il dvd...
Ho provato a leggerlo con il mio lettore DVD e tutto funziona bene....ho provato con un lettore (di ultima generazione) di un mio amico e non funzione, il disco non viene riconosciuto.....:x

Sono dubbioso....

flashcream
10-03-09, 09:38
è notoriamente pessimo, ma non significa che non abbia fatto il suo lavoro. infatti funziona col tuo lettore. non esistono due tipi di dvd video: lo standard è assolutamente unico e il problema potrebbe essere del supporto.

acant11
10-03-09, 09:57
voglio provare anche la versione trial di dvdremaster 5 qualcuno l'ha provato?

Truzzo
10-03-09, 10:42
Un pò caro, ma ottimo per la compressione. Viene fornito insieme a Fairmount (per il ripping).
Attenzione alla versione trial, che ha delle limitazioni:

Limitations:

· There is no limit on how long you can use it, or how much data can be recompressed, but the image will be crippled during 5 seconds every minute.
· A logo will be burnt on top of the video recompressed with Recoding or converted to video players.

flashcream
10-03-09, 12:35
voglio provare anche la versione trial di dvdremaster 5 qualcuno l'ha provato?

prego non c'è di che per la risposta precedente. noto che siamo alla seconda richiesta di aiuto senza mai aver usato la parola grazie. sei nuovo e quindi scusato, ma non va bene. sei in un forum e non su yahoo answer. buon forum.

acant11
10-03-09, 12:57
hai ragione...dovro' avere più "spirito da forum"...anche se in ritardo comunque grazie...:smt039