PDA

Visualizza Versione Completa : Scritta misteriosa nelle schermate iPhone



Padmé Amidala
09-03-09, 03:49
Ciao, questa è più che altro una mia curiosità e perplessità...e non certo un problema. Che le grandi meningi del forum mi scusino sin d'ora...
Alcuni giorni fa sulla mia springboard, la schermata delle icone, è comparsa per la prima volta una scritta con lettere bianche e maiuscole, proprio sotto l'orario. Non avevo mai visto una scritta in quella posizione sui vari screenshot e filmati sull'iPhone. E' rimasta lì fissa per tre giorni e poi...puff!
Qualcuno l'ha già avuta o l'ha sempre avuta? :perplesso
A dire la verità, vista la natura della parola, sospetto il mio operatore telefonico e la sim, ... Ma possibile che io non l'abbia mai vista altrove che sul mio telefono e solo ora? Ho fatto qualcosa per farla apparire e sparire?
Thanks

flashcream
09-03-09, 10:22
cosa c'era scritto? non si legge e sicuramente è un buon indizio per dire cosa fosse.

Padmé Amidala
09-03-09, 11:14
Traducendo è una parola che significa sia telefonino, nel linguaggio comune, che rete di telefonia mobile. E' anche usata per definire i tipi di contratti, se associata ad altre parole, ma in questo caso non lo è. Mi sembrava chiaro che non l'avevo detta per protezione dei fatti personali.
Il firmware è 2.2.1, versione di rilascio 5H11.

flashcream
09-03-09, 11:39
Qualcuno l'ha già avuta o l'ha sempre avuta?

allora mai visto nulla del genere. chiedi lumi all'operatore o un riscontro ai clienti dello stesso. (non certo numerosi in questo forum).

Padmé Amidala
09-03-09, 11:41
Bene, spero che non inizi una sorta di brandizzazione, con parole, simboli e immagini che non posso rifiutare di avere sul telefonino e sulle schermate.

Grazie e ciao.

juanitus
09-03-09, 12:43
Su un altro forum ho letto qualcosa di simile: http://www.macitynet.it/forum/showthread.php?t=90502
Ma mi sento quasi un traditore a mettere il link...

Padmé Amidala
09-03-09, 13:12
Grazie... allora non ho le traveggole e direi proprio che deve essere legato all'operatore, magari un qualche test... Come detto spero che non comincino a usare quello spazio per impormi scritte pubblicitarie o informazioni non richieste... (accetterei solo.... ).