Visualizza Versione Completa : velocita' internet
ciao a tutti,mi sono accorto che usando firefox di win su parallels e' piu' veloce in navigazione di safari,firefox impiega molto meno tempo di safari ad aprire pagine collegaenti ecc ecc come mai? e come posso far tornare il mio safari alla massima velocita'?
flashcream
09-03-09, 10:10
il tuo sconosciuto safari è notoriamente il browser più veloce. server DNS e MTU sono i due parametri su cui intervenire. una ricerca nel forum ti spiega come.
perchè hai difficoltà ad indicare le versione dell'applicazione? fallo ogni volta che fai una domanda.
allora fatto tutte le prove con dns assegnati e dns opendns e mtu a 1492,ovviamente reinizializzazione safari la versione e' la 3.2.1 provato anche la versione 4 beta ma stessi problemi di lentezza,grazie
flashcream
09-03-09, 16:00
cambia utente e se non basta archivia/installa. cosi facendo safari è nuovo e come apple l'ha fatto, senza plugins vari o software tipo accelleratori poco compatibile o altro ancora, ma soprattutto senza i casini che l'utente più o meno consapevolmente combina e che un forum a distanza non può identificare..... bisognerebbe avere le mani su quel mac per valutare e arrivare dritti al problema.
l'unica certezza è che il rendering della pagine in safari non può e non deve essere visibilmente e fastidiosamente più lento che in firefox.
perfetto con archivia ed installa safari e' un fulmine ora.grazie