PDA

Visualizza Versione Completa : velocita' internet



alexshine
09-03-09, 00:26
ciao a tutti,mi sono accorto che usando firefox di win su parallels e' piu' veloce in navigazione di safari,firefox impiega molto meno tempo di safari ad aprire pagine collegaenti ecc ecc come mai? e come posso far tornare il mio safari alla massima velocita'?

flashcream
09-03-09, 10:10
il tuo sconosciuto safari è notoriamente il browser più veloce. server DNS e MTU sono i due parametri su cui intervenire. una ricerca nel forum ti spiega come.

perchè hai difficoltà ad indicare le versione dell'applicazione? fallo ogni volta che fai una domanda.

alexshine
09-03-09, 15:46
allora fatto tutte le prove con dns assegnati e dns opendns e mtu a 1492,ovviamente reinizializzazione safari la versione e' la 3.2.1 provato anche la versione 4 beta ma stessi problemi di lentezza,grazie

flashcream
09-03-09, 16:00
cambia utente e se non basta archivia/installa. cosi facendo safari è nuovo e come apple l'ha fatto, senza plugins vari o software tipo accelleratori poco compatibile o altro ancora, ma soprattutto senza i casini che l'utente più o meno consapevolmente combina e che un forum a distanza non può identificare..... bisognerebbe avere le mani su quel mac per valutare e arrivare dritti al problema.

l'unica certezza è che il rendering della pagine in safari non può e non deve essere visibilmente e fastidiosamente più lento che in firefox.

alexshine
09-03-09, 20:31
perfetto con archivia ed installa safari e' un fulmine ora.grazie