PDA

Visualizza Versione Completa : brcm_test_siid



angeloimac
08-03-09, 21:47
Chiedo scusa, ma durante una pausa di riflessione del router wifi, perde alcune volte la connessione con airport, mi sono accorto che facendo una scansione per ritrovare la rete, mi sono accorto che nell'elenco degli accessi appariva questa scritta: BRCM_TEST_SIID.
Scomparsa questa scritta il mac mi si è ricollegato alla rete.
Qualcuno sa dire qualcosa a riguardo ?.
Ho cercato sul forum ma senza ridsultati.
Grazie.:worty:

flashcream
09-03-09, 10:08
aggiorna il firmware della periferica e compi tutte quelle azioni che sono già state più volte illustrate nel forum come il cambio del canale, del tipo di protezione, lo spegnimento ipv6, la modalità radio solo g, ecc ecc.

quel tipo di scritta si verifica in modo diverso con ogni router quando la connessione non è strutturata e definita.

angeloimac
09-03-09, 14:19
scusami, io ho il router di alice, quello con la scheda esterna, non so se posso aggiornare il fw, inoltre scusami,di nuovo, ma non trovo le discussioni appropriate, un linkino ??:worty:

flashcream
09-03-09, 15:08
tutte le possibili azioni sono elencate qui, ma ora che si legge che possiedi un router brandizzato alcune non sono possibili: http://www.macfixit.com/article.php?story=2005093011343164

ogni singola azione è descritta (e tradotta) nel forum. esempio di alcune di esse:


elimina il network dai preferiti, elimina anche le due voci airport nei portachiavi (accesso portachiavi), spegni ipv6 nel TCP/IP in pref. sistema/network e poi riaggiungi il network. aggiorna il firmware della periferica, cambia canale (con salti di 4) e cambia pass, passando da wpa a wep128 ovvero una pass lunga 13 caratteri asciii solitamente più compatibile, usa una modalità radio definita: esempio solo g. cestina com.apple.airport.preferences.plist da Libreria/Preferences/SystemConfiguration/ e riavvia, quindi riconfigura la posizione. fai un reset prmam nvram o smc/pmu. aggiorna il mac... è di ieri un aggiornamento airport per macintel con leopard.

http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=25004

angeloimac
09-03-09, 15:10
tantissime grazie.
seguirò le indicazioni alla lettera.:smt038:smt023

il primo link è in inglese.....
il secondo mi porta alla ricerca sul forum ......

flashcream
09-03-09, 15:19
il primo link è in inglese.....
il secondo mi porta alla ricerca sul forum ......

si certo. il prima raccoglie tutte le operazioni che puoi fare e il secondo ti aiuta a trovarle descritte nel forum, ammesso ci sia bisogno.

con calma le analizzi una per una. nota che molte sono riportate nella citazione che ho fatto poco sopra.