PDA

Visualizza Versione Completa : Server stampante



Ruti
06-03-09, 13:44
Buongiorno,
ho un MacBook Pro 2.4, Intel core 2 duo 4gb di ram, 10.5.6.
Ho comprato e installato hp wireless G USB Print Server (2101nw), per collegare senza fili la mia stampante al portatile.
Ho installato anche un software che si chiama connection manager per attivare la connessione fra stampante e mac.
Non capisco come fare per non permettere a questo programma di attivarsi ad ogni avvio cercando la connessione con il server. ho controllato se in qualche modo si fosse attivato qualcosa all'interno di elementi login ma sono attivi soltanto archive assistant e agente base airport, e connection manager non è proprio presente nella lista!
Sapete darmi qualche idea... (se possibile, dato che sono nuovo del forum cosa sono archive assistant e agente base airport?)

flashcream
06-03-09, 13:54
Non capisco come fare per non permettere a questo programma di attivarsi ad ogni avvio cercando la connessione con il server

scusa perchè dovresti? perchè se è previsto così, lo dovresti tenere così. se invece è disattivabile, lo sarà sicuramente attraverso le preferenze dell' utility e non eliminando elementi login, startupitems o altro, trattandosi di una "procedura" non propriamente corretta in casi come questo.

Ruti
06-03-09, 14:42
Queste sono le voci del menù a tendina:
Informazioni su Hp connection manager;
Nascondi Hp connection manager;
Mostra tutto;
Chiudi Hp connection manager.
Non ho possibilità di entrare nelle preferenze...
Se vado nelle impostazioni avanzate posso solo cambiare le impostazioni del server ma non agire sul programma...
Lo stò spulciando da capo a fondo non riesco a trovare un modo per entrare nelle preferenze...
Consigli?

flashcream
06-03-09, 14:50
allora lascia tutto così, vale il discorso fatto sopra.

Ruti
06-03-09, 15:02
Ok grazie per l'aiuto... credevo ci fosse un modo, ma che io non ne fossi a conoscenza allora lascio così come dici! grazie ancora