PDA

Visualizza Versione Completa : PROGETTO: thevolution "Acutronics"



BluesManDad
03-12-05, 18:04
A sorpresa, Lee ha creato questo bel groove metropolitano, a sfondo multidimensionale, con profumo lunare e un pizzico di sabbia marziana:

Acutronics (http://www.thevolution.net/music/Acutronics_demo_1.mp3)

...e qui il magico Tony ha già arricchito il pezzo di Lee, con il tipico stile thevolution:

Acutronics Gothic Demo (http://www.thevolution.net/music/acutronics%20gothic%20demo%202.mp3)

Come sempre le tracce sono a disposizione dei rispettivi creatori e chiunque è benvenuto se vuole partecipare alla danza.



8)

TonyMakkiozza
03-12-05, 18:20
...con il tipico stile thevolution

:lol:

maina
03-12-05, 18:22
ma che bravi!!...insomma....che bello fare un salto qui e vedere che c'è sempre qualcosa di nuovo da sentire....grazie!

:smt038 :smt038

lee
03-12-05, 20:07
Tony, bel lavoro, complimenti, ora suona meglio il pezzo grazie alle tue aggiunte....Attendo anche la chitarra di bluesman e sono sicuro diventerà un gran brano!!!!!! Quando avete finito le aggiunte, sentiamoci magari in iChat (mio nome: freedom83), così mi mandate le tracce in aiff per fare il mix e il mastering finale!


Grazie di tutto ragazzi!!!

Buona musica!

LeE

BluesManDad
04-12-05, 01:41
...Attendo anche la chitarra di bluesman ...


Eccola. :lol:

Listen at you own risk (http://www.thevolution.net/music/acutronics_demo3.mp3)

pimpim
04-12-05, 07:35
come faccio a salvare il pezzo sul mac?ho provato dall'archivio"registra col nome..."e anche se me lo salva non me lo legge,nonostante sia in mp3.
quindi,dopo ho provato ad esportarlo in garage,ma anche qui,un buco nell'acqua.HELP!!!!
...e se casomai vi mando un mio pezzo a voi due,e mi dite cosa ne pensate?in questo momento ho bisogno di tutto cio' che possa stimolarmi,aiutarmi,consigliarmi,farmi crescere musicalmente.
posso?in privato(perchè mi vergogno...)?e se posso...come si fa????
grazie,un abbraccio.

BluesManDad
04-12-05, 09:52
come faccio a salvare il pezzo sul mac?ho provato dall'archivio"registra col nome..."e anche se me lo salva non me lo legge,nonostante sia in mp3.

Se usi Safari dovresti salvare come "sorgente". Se non riesci vediamo cosa fare.


...e se casomai vi mando un mio pezzo a voi due,e mi dite cosa ne pensate?in questo momento ho bisogno di tutto cio' che possa stimolarmi,aiutarmi,consigliarmi,farmi crescere musicalmente.
posso?in privato(perchè mi vergogno...)?e se posso...come si fa????
grazie,un abbraccio.

Il modo più semplice per passarsi un brano è con iChat (mio indirizzo adl4@mac.com) oppure dovresti hostarlo (salvarlo in remoto) da qualche parte in modo che possa essere scaricato dalla rete. Via email dubito visto che è sicuramente un file di qualche megabyte.

Non ti vergognare. Nessuno qui è un professionista e chi ride delle espressioni artistiche altrui è solamente un cretino.

:wink:

TonyMakkiozza
04-12-05, 11:20
...e se casomai vi mando un mio pezzo a voi due,e mi dite cosa ne pensate?in questo momento ho bisogno di tutto cio' che possa stimolarmi,aiutarmi,consigliarmi,farmi crescere musicalmente.
posso?

Togli il "se casomai" ogni volta che hai un'idea che vuoi condividere con la truppa. Manda!!!! :)
Lo spirito è proprio questo, scambiarsi opinioni, idee, suggerimenti, critiche e soprattutto far sì che la nostra creatività raggiunga un pubblico che possa apprezzarla. Grazie pimpim, attendiamo con ansia. :P

lee
04-12-05, 11:29
Grande storia BluesManDad....Ottima storia, attendo te e Tony in iChat per ricevere il materiale!!!!


Bel pezzo, complimenti ad entrambi!


Bye!

LeE

lee
10-12-05, 15:08
Ciao Pimpim e ciao ovviamente anche a tutti gli altri, a breve il pezzo completo, (circa 4 min.) con la splendida voce di Pimpim!!!! 8)

Stay Tuned!!!

LeE 8)

avrobay
10-12-05, 15:27
Ciao Pimpim e ciao ovviamente anche a tutti gli altri, a breve il pezzo completo, (circa 4 min.) con la splendida voce di Pimpim!!!! 8)

Stay Tuned!!!

LeE 8)

Che bella sorpresa. Sono curioso, brava Pimpim (comunque) ;)

lee
30-01-06, 15:03
Insomma brava :twisted: , è quasi 2 mesi che non si fa più viva e il pezzo è fermo, temo dovrò completarlo così eliminandola dal progetto, è un vero peccato.... :roll:

A presto!

LeE

BluesManDad
30-01-06, 19:59
Lee, dammi retta, chiudila così.
Pimpim prenderà il prossimo treno se vorrà. Non possiamo aspettare all'infinito.

E' già la seconda femmina che promette e non mantiene. Bah.

Spero che non le sia successo qualcosa che le renda impossibile collegarsi o cantare.

Non la sento più da un mese e l'ultima sua email mi diceva che entro una settimana sarebbe stata pronta per cantare sui nostri pezzi.

Ripeto: speriamo che stia bene.

lee
30-01-06, 23:29
Vatti a fidare delle donne :D No dai, speriamo davvero sia tutto ok....Vabbè allora la completo...datemi 1 attimo...

TonyMakkiozza
31-01-06, 10:42
Vatti a fidare delle donne :D No dai, speriamo davvero sia tutto ok....Vabbè allora la completo...datemi 1 attimo...

Buone nuove ragazzi, pimpim is back!

BluesManDad
31-01-06, 11:03
FINALMENTE!!! http://www.thevolution.net/forum/images/smiles/_crazydance.gif

lee
31-01-06, 11:59
Io non la vedo... :???:

lee
31-01-06, 12:03
Come non detto, mi ha scritto proprio oggi, :lol:

lee
06-02-06, 15:42
Purtroppo Pimpim avrebbe dovuto mandarmi la parte per completare il pezzo entro il week end e ancora una volta non ho visto niente, peccato davvero, :evil: :?

Quando è troppo è troppo... è dal 10 dicembre che aspettavo, se entro il 10 febbraio (2 mesi di attesa :-o ) mi arriva il materiale bene sennò la pubblico così com'è...

CIAO!

LeE

BluesManDad
06-02-06, 16:58
:lol:

... e si che la registrazione ce l'aveva lì già pronta, bastava mandarla...

...ma che strano, perbacco, accipicchia, che cosa rara, che mistero, che quiz, mah..? che sarà? ma chissà? ma perchè? chi lo sa... mah? mah? mah?

:lol:

lee
06-02-06, 17:18
Mah, che ci vuoi fare, ho sempre avuto diversi problemi nelle collaborazioni via internet, voi Thevolution siete gli unici con cui è stato tutto rapido e indolore.....

BluesManDad
06-02-06, 17:46
porka vakka..! :-o

la mia curiosità di sentire Acutronics versione finale aumenta aumENTA auMENTA AUMENTA!

Domanda:
la versione finale (con o senza la dolce morbida vellutata sexy voce di pimpim) avrà la possibilità di essere pubblicata anche da noi thevolution?

In caso affermativo: ci mandi un documento in cui ci concedi il phonogramright (tipo quello che hai ricevuto per bing bang boom)?
E la pubblichiamo tipoi: LeE & thevolution (oder etwas aenlich)

In caso negativo: :-o :x

lee
06-02-06, 19:16
No problem BMD, però sappi che io la pubblicherò su un mio album per una netlabel, protetta probabilmente da Creative Commons.... 8)

BluesManDad
06-02-06, 19:24
Il pezzo è tuo Lee, è logico che puoi farci quel che vuoi.
Ti chiediamo solo di menzionarci (anche solo il link al sito) e di darci il via libera alla pubblicazione indipendente (non alla vendita eventuale).

E lunga vita alle collaborazioni musicali!

lee
06-02-06, 19:26
Ovvio che vi menziono, anzi devo parlare con Maina per completare la copertina,cmq vi avevo già inserito nei titoli.... :lol:

BluesManDad
06-02-06, 19:28
Sei un figo. :wink:

maina
06-02-06, 21:46
Ovvio che vi menziono, anzi devo parlare con Maina per completare la copertina,cmq vi avevo già inserito nei titoli.... :lol:


domani puoi parlare con me, stasera non sono a casa.... ;)
Domani mi trovi in chat nel pomeriggio o la sera....ciaociao

lee
24-02-06, 12:54
Acutronics è completata, purtroppo senza la voce di Pimpim, cmq pubblicherò tutto il lavoro presto...Stay tuned!!!! 8)

LeE

PS: BluesManDad non è + riammesso al forum? Qui Artlab è morta senza di lui :( :? :cry: :cry:

avrobay
24-02-06, 13:17
Acutronics è completata, purtroppo senza la voce di Pimpim, cmq pubblicherò tutto il lavoro presto...Stay tuned!!!! 8)

LeE


Quando il tuo brano sarà pronto sarò lieto di vederlo segnalato qui e lo pubblicherò sul sito di Artlab (se acconsenti). ;)

avrobay
24-02-06, 14:25
PS: BluesManDad non è + riammesso al forum? Qui Artlab è morta senza di lui :( :? :cry: :cry:

Capisco che ti dispiaccia che BluesManDad non faccia più parte del forum, ma dire che che ArtLab è morta senza di lui non è carino nei confronti di chi ha pubblicato le sue opere sul sito, di chi è in attesa di pubblicazione e anche nei confronti del sottoscritto che Artlab l'ha creata e se ne prende cura. Ed è anche ingeneroso nei confronti di un sito che ha offerto spazio, pubblico e amicizia alla persona di cui parli.
Artlab è viva e vegeta e gode di ottima salute! ;)
Oltretutto, qualche mese fa, Blues e Makkiozza hanno creato un loro sito che è stato annunciato su Artlab:
http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=3554
e risegnalato più volte sul nostro forum.
Basta quindi collegarsi a http://www.thevolution.net/ e godersi la musica dei due bravi musicisti.