PDA

Visualizza Versione Completa : Masterizzare



Briscola
05-03-09, 04:49
buona giornata a tutti vorrei porre una domanda riguardo come si possa masterizzare un dischetto DVD o CD ROM con toast 8. Il problema è quello di poter avviare in automatico una serie di icone le quali le ho già unite in un unico file con un sottofondo musicale per poi aprire cliccando sul botone di avvio per accedere a file di testo, ma purtroppo non riesco ad aprire i file di testo, ricomonciando l'avvio di apertuta con le icone con la musica in maniera ripetitiva; come posso fare per avere la possibilità di poter entrare senza che ciò accada premetto che se scarico i file testo scaricandoli come dati ovviamente vanno benissimo solo che mi interessava di far un cosa un poco più bella ed usare la masterizzazione in modo migliore. Versione 10.4.11. Grazie

flashcream
05-03-09, 09:30
ehhh? perchè deve essere così difficile capire cosa hai scritto?

sul mac non si apre alcun cd o dvd in automatico, non esiste alcuna funziona "autorun" come quella win. al massimo su mac e con toast puoi far aprire il disco come faresti con un doppio clik (cioè una finestra), ma non eseguire "automaticamente" alcun file in esso contenuto.

Briscola
05-03-09, 12:39
Grazie per la risposta pensavo che fosse possibile utilizzare l'autorun come in win hai ragione per il mio scritto se avessi scritto solamente autorun sarebbe stato meglio la prossima volta terrò presente ed anche l'ora forse anche per quello che alcune cose sfuggono ciao