PDA

Visualizza Versione Completa : aMule improvvisamente ha smesso di funzionare



controbuio
04-03-09, 23:02
Comincio con lo scusarmi per la mia ignoranza in materia:oops, dopodichè espongo il mio problema... Dunque:
Grazie a questo forum tempo fa ero riuscito ad istallare e a far funzionare aMule 2.2.1 sul mio mac, tutto procedeva al meglio, fino a che, un bel giorno non ne ha voluto più sapere. A volte il kademila è connesso e l' ed2k no, a volte nessuno dei due... Morale della favola è più di un mese che non riesco a usare sto benedetto mulo!!!
Che è successco?
Se può essere utile saperlo ho una connessione wind infostrada 7 mega.

Grazie anticipatamente.:worty:

flashcream
05-03-09, 09:28
aggiorna amule e prevedi di cambiare provider. leggi il topic in rilievo in questa sezione per una nuova lista di server e un file dei nodi. tutto questo premesso una ovvia e corretta configurazione dell'eventuale router e del firewall di sistema.

controbuio
05-03-09, 14:48
Grazie falsh x avermi risposto... Purtroppo ti ripeto che sono veramente una frana...:oops
Posso dirti che il router l'avevo configurato quando ho istallato aMule (sempre grazie a voi..), per quanto riguarda il firewall di sistema, ho letto sempre una tua risp in un'altra discussione, ma quando apro preferenze di sistena>condivisione>... non mi da in elenco firewall per arrivare alle finestre descritte. e poi... Come si fa ad aggiornare aMule?

Grazie Davvero.

maina
05-03-09, 15:38
Come si fa ad aggiornare aMule?o.


Devi scaricare la versione nuova. :)

controbuio
05-03-09, 18:37
Quale versione mi conviene scaricare?

controbuio
05-03-09, 19:17
Scusatemi ancora, ho sacricato aMule 2.2.3, ho impostato tutto quanto scritto su questo forum, e ho letto che i clienti infostrada (come me) possono non riuscire ad avere il kad connesso... Io invece ho il kad ok, ma l' eD2k non connesso.
Potreste essere così gentili da far capire ad un ignorantissimo come me cosa poter fare. Se è possibile con un linguaggio da seconda elementare visto che veramente sono terra terra...:???::???::???:
O è veramente il caso che mi compro un commodore 64?

Grazie gente, offrite un servizio veramente apprezzabile!!... ( RUFFIANO:lol: )

flashcream
05-03-09, 21:01
elimini dalla lista i server presenti, scarichi una nuova lista da http://www.gruk.org/server.met.gz e fai un doppio clik su edonkeyserver no2 che in questo momento accetta connessioni senza difficoltà. se la connessione avviene regolarmente stabiliscilo statico e prioritario. (amule si collegherà a questo server senza bisogno del doppio clik la prossima volta che lo apri).

http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=26324