PDA

Visualizza Versione Completa : copia e incolla



rockers
02-03-09, 22:00
scusate ho una domanda banale da farvi,ma non si finisce mai di imparare grazie a voi.come faccio a fare copia e incolla sul mac.ho provato a copiare un link entrando in composizione poi schiacciando copia riesco a trascinare l'indirizzo.il problema e' che sopra mi rimane il link precedente.spero di essere stato chiaro.:oops

Padmé Amidala
02-03-09, 22:03
Il link precedente? Vuoi togliere il link dalla barra degli indirizzi e non solo spostarlo? Lo vuoi togliere da dove e metterlo dove? Comunque c'č il Taglia (command + X o Mela + X) invece del Copia, in Composizione (Safari). Sulla destra dei comandi in Composizione vedi le scorciatoie da tastiera.

Gas Gas
02-03-09, 22:04
ciao,
il copia incolla si fa con cmd+c e cmd+v
non ho capito perň bene il tuo problema..

rockers
02-03-09, 22:09
il problema e' che cliccando su copia mi spunta automaticamente il link precedente nella barra superiore,per cui non riesco ad aprire il link perche' e' sovrapposto con l'altro.

Padmé Amidala
02-03-09, 22:12
Il mistero si infittisce... (in altre parole forse non ho capito niente).
Intendi con l'Incolla (e non con il Copia)? Per rimpiazzare un link che č presente con uno che hai messo in memoria tramite il Copia, il link che vuoi rimpiazzare (eliminare) deve essere selezionato (in arancione). Una volta che č selezionato, puoi usare i comandi da tastiera (command + v) per rimpiazzarlo oppure tasto destro del mouse e Incolla.

maina
02-03-09, 22:17
"come si fa??"...bel titolo, peccato che non significa un bel niente. Per favore, titoli chiari e specifici del problema la prossima volta.....edito

rockers
02-03-09, 22:22
grazie ho risolto il problema padme..scusate se non sono stato troppo chiaro.