PDA

Visualizza Versione Completa : trasferire musica iTunes su microsd



macasahi
02-03-09, 20:35
Vorrei sapere come posso trasferire i file musicali di iTunes sulla micro sd che ho sul cellulare...ho comprato un adattatore usb per la micro xche il Mac non mi riconosce il telefono... ma non capisco come importare la musica. Qualcuno puņ consigliarmi ? Grazie e ciao

Gas Gas
02-03-09, 20:54
ciao,
selezioni la musica che vuoi trasferire e con un drag n drop la metti nel volume della micro sd.

flashcream
02-03-09, 20:54
basta trascina il file audio nella memoria che si č montata su scrivania. dove esattamente? quello devi saperlo tu. si presume ci sia una cartella "audio".

macasahi
02-03-09, 21:02
é sulla scrivania, quindi devo trascinare i file uno per uno sull'immagine della micro? credevo ci fosse unun comando x importare il tutto direttamente da iTunes... ora provo...

Gas Gas
02-03-09, 21:10
no uno per uno. apri itunes e selezioni le varie canzoni che vuoi trasferire (selezione multipla si fa tenendo premuto cmd) poi li trascini nel volume sulla scrivania

macasahi
02-03-09, 21:12
Fatto...mannaggia a me, involontariamente penso ancora come se usassi il sistema Windows e non mi riesce a volte capire che le cose qui son mollllto piu' semplici...x fortuna ho un Mac. Grazie ancora x l'aiuto sempre pronto..