PDA

Visualizza Versione Completa : problema con l'installazione [aMule]



lakieb
02-03-09, 12:16
ciao a tutti
complimenti per il sito, penso che sia una cosa seria e ben fatta.
vi scrivo per chiedervi spiegazione su quello che mi stà succedendo con amule. premetto che sono un neo utente mac e quindi probabilmente i miei problemi sono veramente elementari.......ma veniamo al punto, stavo iniziando le procedure di installazione di amule, ero sicuro che avrei incontrato dei problemi circa il settaggio del modem ma addirittura fermarmi subito all'installazione no!....in pratica scarico amule dal sito ufficiale, aggiungo l'icon .app alla cartella applicazioni, lo lancio, si apre la finestra e poi tempo 10secondi e si stacca! si chiude amule, così, senza motivo! mi esce una finestra di errore e basta.........
il99% di voi avrà già capito di cosa si tratta ma io nn so che fare....
grazie

Edito il titolo - meigel

flashcream
02-03-09, 12:51
cestina l'intera cartella di supporto e riapri l'applicazione. si presume si parli di amule 2.2.3 e un mac con mac OS X 10.5, quindi configura come da tutorial e soprattutto come da topic in rilevo in questa sezione.

lakieb
03-03-09, 01:11
ciao flashcream, grazie ho fatto come hai detto e poi ho seguito il tutorial, ho settato amule e poi il mio modem grazie al vostro link.....il risultato è id alto!!!.....adesso vediamo, forse è presto per cantar vittoria?
grazie assai!

lakieb
03-03-09, 01:24
infatti.....qui sembra tutto ok: id alto, connessione al kad, tutto ok, mi son scelto un file con un numero di fonti notevole ma la velocità di download risulta sempre zero! lo stato mi dice "in attesa": boh? è normale?
grazie

flashcream
03-03-09, 10:07
si, finchè non scali le code non scarichi.