PDA

Visualizza Versione Completa : Cosa ne pensate di SCART Director's cut di miglia?



alex20_it
03-12-05, 13:00
Dovrei acquistare un supporto per riportare con il mio mac filmati analogici (vhs ecc.)
Cosa mi consigliate?
Và bene il prodotto in oggetto?

grazie mille

flashcream
03-12-05, 13:12
ciao,
ho sempre sentito parlare bene dei prodotti CANOPUS http://www.canopus.com/products/videoconversion.php

non ho un'esperienza diretta però...

uso la video camera con ingresso analogico e uscita dv per convertire... e direi con discreti risultati fino ad ora

:)

Jamming
03-12-05, 13:36
io ho acquistato per 149 euro eyetv EZ USB2 dove ha tutti i collegamenti (2 audio 1 video) oltre all'ingresso per l'antenna classica e l'ingresso s-video

lo trovi sull apple store

alex20_it
07-12-05, 19:00
due domande..

flashcream quale versione di canopus?

jamming dove hai acquistato questo box a questo prezzo?


grazia a tutti

Jamming
07-12-05, 19:05
jamming dove hai acquistato questo box a questo prezzo?i

sull'apple store consegna in tre giorni senza spese di spedizione :wink:

ecco il link http://store.apple.com/Apple/WebObjects/italystore.woa/91508/wo/Ln5TRtFVyoeq23JEJ5XM3gtVjaJ/1.0.19.1.0.8.25.7.11.1.3

secondo me è un ottimo acquisto, l'unica cosa è che richiede un processore potente

alex20_it
09-12-05, 00:50
Jamming ma il box ha questa descrizione:

Guardate, registrate, mettete in pausa e riavvolgete la televisione digitale terrestre (DTT) free-to-air sul vostro Mac con qualità digitale cristallina grazie all nuovo EyeTV in formato tascabile.

EyeTV per DTT vi consente di guardare, registrare, mettere in pausa e riavvolgere la televisione digitale terrestre (DTT) free-to-air sul vostro Macintosh con qualità digitale cristallina. Le dimensioni ridotte di EyeTV per DTT permettono di portarlo ovunque.