PDA

Visualizza Versione Completa : Controllare la propria postazione



iGodness
26-02-09, 09:56
Ciao ragazzi. Vorrei sapere il nome di qualche software che mi permetta di controllare la postazione del mio computer Mac in ufficio. Il computer lo uso prevalentemente io, ma ci sono anche altri dipendenti che ogni tanto usufruiscono del Mac. Vorrei quindi sapere cosa fanno e controllarli. Dovrebbero esistere software (anche a pagamento) che mi permettano di vedere che cartelle aprono, cosa digitano tramite tastiera e simili.
Ho provato a cercare tramite tramite google, ma non so che tipo di keywords inserire per questo tipo di software. Sapreste darmi una mano?

Ismene
26-02-09, 10:02
C'era qualcosa che aveva segnalato Padmé, tempo fa... Se riesco a trovarlo, ti metto il link :)

Ismene
26-02-09, 10:05
Eccolo: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=24850
a segnalazione non era di Padmé.. solo che mi ricordavo di una sua presenza abbastanza significativa, in questo topic! :lol:

(buon divertimento! ;))

iGodness
26-02-09, 10:21
Conosco LogMeIn, che mi permette di entrare (e nel caso, controllare) il Mac da remoto.

Io vorrei un software che mi scrive su un file di testo esattamente tutto l'input che avviene nel computer..

Per esempio, entra un nuovo utente, apre la cartella Applicazioni e avvia il programma Safari.app; scrive: www.tuttologia.com, clicca sul link Forum MacPeer, chiude l'applicazione.

Io vorrei che tutti questi processi vengano scritti su un file di testo, cosi' che io possa controllare esattamente tutto cio' che e' avvenuto durante la mia assenza.

Ismene
26-02-09, 10:39
Capito! :)
Allora aspettiamo altre risposte. :smt039

Ismene
26-02-09, 10:51
Non č quello che cerchi tu, ma forse per adesso potresti controllare tramite i resoconti della console.
Utility>console>mostra resoconti... meglio che niente...

Truzzo
26-02-09, 11:55
cerca "spy software".

Padmé Amidala
26-02-09, 13:08
Keylogger