PDA

Visualizza Versione Completa : Amule in crash e surriscaldamento



marcotroi
26-02-09, 09:50
Ciao a tutti,
vi leggo sempre e non intervengo molte volte ,vi devo ringraziare perchè mi siete stati sempre di grande aiuto.
Come da titolo ho configurato amule come dai vostri tutorial e guide e devo dire che va alla grande ,scaricando a velocità sostenuta.
Da un mese però continuo ad avere dei problemi di crash,amule funziona perfettamente per 15 20 minuti a gran velocità e poi si blocca devo fare uscita forzata aspettare un minutino e poi riparte a volte per 20 minuti avvolte meno avvolte di più.Ho notato che quando si blocca mi fa partire le ventole di raffreddamento del macbook pro 2.33 e surriscalda parecchio.
Cosa posso fare? cosa combina per intasarmi e bloccarmi il macbook?
Vi ringrazio anticipatamente per un vostro aiuto.

Ciao ciao marco!

flashcream
26-02-09, 11:52
versione di amule? versione di mac OS X? marca e modello del modem/router? nome del provider? quanti files sono in condivisione? dove si trovano questi files?

marcotroi
26-02-09, 14:14
versione di amule? versione di mac OS X? marca e modello del modem/router? nome del provider? quanti files sono in condivisione? dove si trovano questi files?

Allora ecco qualche info come richiesto:

amule adunanza 3.14b3
OSX 10.5.6
Modem fstaweb collegato via wireles
Provider Fastweb
File condivisi 13
Dove :/Users/Marco/Documents/aMule Downloads/Temp amule

spero non manchi nulla

Ciao e grazie

flashcream
26-02-09, 17:40
cestina la cartella amule di supporto, salvandoti i soli crediti e la cartella temp, e riconfigura l'applicazione. dopo aver verificato il buon funzionamento ripristina i files salvati. tutti i dettagli con una ricerca nel forum.

se non basta si dovrà agire sul numero massimo delle connessioni sul singolo file e sulle connessioni totali e forse anche su core tweaks. vedremo poi...

marcotroi
26-02-09, 19:10
cestina la cartella amule di supporto, salvandoti i soli crediti e la cartella temp, e riconfigura l'applicazione. dopo aver verificato il buon funzionamento ripristina i files salvati. tutti i dettagli con una ricerca nel forum.

se non basta si dovrà agire sul numero massimo delle connessioni sul singolo file e sulle connessioni totali e forse anche su core tweaks. vedremo poi...

1 dove trovo la cartella amule di supporto?
2 i crediti dove li trovo?
3 dove trovo sul sito la guida di configurazione giusta e aggiornata o cosa devo ricercare?
Ti ringrazio infinitamente per l'aiuto.

flashcream
26-02-09, 19:50
trovi ogni risposta con una ricerca nel forum e/o la lettura dei 2 tutorial su amule. parti dal topic in rilievo in questa sezione.

marcotroi
27-02-09, 09:59
trovi ogni risposta con una ricerca nel forum e/o la lettura dei 2 tutorial su amule. parti dal topic in rilievo in questa sezione.

Ok ,comunque ho diminuito il numero massimo delle connessioni sul singolo file e le connessioni totali
ora sembra che non dia più problemi di surriscaldamento e di crash.
Ti ringrazio ancora per l'aiuto ciao.