PDA

Visualizza Versione Completa : Scaricare video a YT co Get-Tube



cicolino
25-02-09, 22:09
:smt039 a tutti

ho scaricato Get tube per poter scaricare filmati da YT ma non ho capito come funzia... quando apri il prg hai una finstrella con due icone (firefox e safari) cliccando quella di firefox (uso questo) mi dice che non ho connessione ???
bisogna lanciare il filmato in esecuzione per scaricarlo ???

Qualcuno di Voi lo sta usando e mi puote dare qualche dritta ... io sinceramente non ho capito .

Ringrazio anticipatamente :worty:

Padmé Amidala
25-02-09, 22:51
Clicchi sull'icona di Firefox dopo che in firefox stai guardando il video di YouTube (insomma, dopo che nella barra degli indirizzi c'è un indirizzo di un video di YouTube, tipo questo: http://www.youtube.com/watch?v=sNWA0R-B_bI).

Quando cerca il video (che ci sia o non ci sia) scrive Getting title.... e se non trova niente smette, non dice che non hai connessione, quindi suppongo che quello sia un altro problema.

Nelle preferenze scegli dove salvare e in che formato mp3, mp4 e avi.

cicolino
26-02-09, 10:22
:angioletto forse perchè il video era pubblicato su facebook e non su YT ..... quindi sulla barra non ho l'indirizzo esatto di dove si trova il video ...

Provo direttamente da YT, poi vediamo ...

Grazie 1000 :worty:

cicolino
26-02-09, 12:18
:smt023 ok capito ... il Dl deve avvenire direttamente da YT .... devi avere l'indirizzo del filmato sulla barra di Firefox .....


Grazie 1000 per l'aiuto ...

:smt039