PDA

Visualizza Versione Completa : configurazione time machine



rockers
25-02-09, 21:35
salve a tutti ho un piccolo problema che non riesco a risolvere!stavo usando il finder e per sbaglio, entrando nella casella cerca oggi, ho cancellato il tutto col cestino.il problema che mi si presenta adesso e' questo.visto che dispongo di un hd esterno nell'avviare time machine,che prima funzionava perfettamente,mi viene fuori questa scritta dopo aver scelto il disco per il backup-.non hai previlegi di accessi adeguati per registrare il documento nella cartella backup di time machine!visualizza i previlegi archivio-ottieni informazioni ma niente da fare .mi potete aiutare??grazie:worty::oops

flashcream
25-02-09, 21:40
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=36075


Potential Fixes: Reset Time Machine Go to the Time Machine preferences and remove the backup drive from the destination. Then turn off Time Machine and shut down the computer. With the computer off, turn off or unplug the Time Machine drive and wait a few minutes. Then boot the computer and wait for it to load. When the computer is completely loaded, plug the TM drive back in and turn TM back on in the system preferences, reselecting the drive as the backup volume.

rockers
25-02-09, 22:14
si ok,ma se vado nelle preferenza di sistema come faccio a rimuovere il tutto?mi spiego meglio!mi compare la scritta scegli disco di backup,poi cliccandoci sopra mi compare la finestra con hd esterno,solo quello e sotto l'opzione configura time capsule-annulla-utilizza backup.schiacciando l'ultima opzione medesimo risultato.

flashcream
25-02-09, 22:19
ma se vado nelle preferenza di sistema come faccio a rimuovere il tutto?

tasto cambia disco e selezioni "nessuna" e tasto interrompi backup. disattivi TM e spegni, ecc ecc