PDA

Visualizza Versione Completa : problema iwork keynote



surfoxy
25-02-09, 14:45
Ciao ragazzi, ho installato iwork 09...bellissimo ma ho un problema!
è funzionato per due giorni, ed ora quando apro il programma keynote vado su impostazioni mi si apre una cartella dicendo di riavviare il programma in quanto non funziona correttamente. Lo faccio e continua a darmi lo stesso errore. Ho anche provato a disinstallarlo e reinstallarlo. Che faccio?

flashcream
25-02-09, 15:17
versione dell'applicazione? versione del sistema? quale mac?

surfoxy
25-02-09, 15:24
l'ultima versione quella che trovi su internet dal sito della apple, uso il tiger ed ho un powerbook g4. Ma funzionava fino a due giorni fa...

flashcream
25-02-09, 15:33
rispondi con più precisione alla domande.

surfoxy
25-02-09, 15:47
Scusami il ritardo e la superficialità delle risposte...ma ho dovuto reinstallarla...la versione iwork '09 è la versione di prova keynote 5.0 (754) , il mio pc è un g4 powerbook 1gh e 1,5 gh di ram con il tiger 10.4.11.
Ho riprovato quando apro keynote '09 posso lavorarci tranquillamente ma quando clicco su impostazioni mi dice: "si è verificato un errore inatteso. esci e riapri keynote " questo è il tutto...
però quando l'ho reinstallato mi ha riconosciuto il numero di seriale...quindi non devo aver fatto una corretta disinstallazione

flashcream
25-02-09, 17:00
con easyfind oppure con spotlight cerca e cestina tutti i files riferibili a "iwork" e "keynote" che stanno sotto la tua home folder. (la tua casetta). quindi le preferenze .plist, eventuale cartella di supporto, cache, ecc.

surfoxy
25-02-09, 18:26
Sei fortissimo Grazie!!!:D

Rubes
04-03-09, 11:40
Ciao,

sei riuscito a risolvere il problema?
io sto avendo lo stesso problema da ieri.
Se clicco con il tasto destro ricevo lo stesso messaggio di errore.
Ho provato ha cancellare i file di preferenze di keynote e a reinstallare ma niente, l'errore è sempre lì.

grazie
andrea

surfoxy
05-03-09, 01:53
si il mio problema si è risolto perfettamente!!!

Rubes
05-03-09, 10:38
a me no!

sono andato anche sul sito della apple, ma nessuna soluzione per adesso.

grazie
ciao