PDA

Visualizza Versione Completa : Problema con Boot Camp



FrancescoMac
24-02-09, 11:08
ciao a tutti...il mio problema è che oggi vorrei istallare il windows sul mio iMac,ma quando vado sull'app Boot Camp e alla prima finestrache appare clicco continua mi spunta questo?

Il disco di avvio non può essere suddiviso in partizioni o ripristinato in una sola partizione.

Per installare Windows, il disco di avvio deve essere formattato come un unico volume Mac OS Esteso (Journaled) o già suddiviso in partizioni da Assistente Boot Camp.

Mi potreste dire cosa devo fare?
Anche perchè mi ricordo che l'anno scorso,quando avevo installato il windows nel portatile,avevo già risolto il problema...ma non ricordo come...
Ciao e grazie per eventuali risposte.:smt039

Peterpan
24-02-09, 11:21
Prima di installare windows devi far partire assistente bootcamp per 'preparare' l'hard disk, e' questo quello che hai fatto ? Inoltre posso darti un consiglio ? Virtualizza (Parallels, VMWAre o Virtualbox) e vivi contento.

FrancescoMac
24-02-09, 14:08
si è quello che ho fatto...non potrebbe essere qualche impostazione messa male?
Prima di installare windows devi far partire assistente bootcamp per 'preparare' l'hard disk, e' questo quello che hai fatto ? Inoltre posso darti un consiglio ? Virtualizza (Parallels, VMWAre o Virtualbox) e vivi contento.