PDA

Visualizza Versione Completa : č triste.... ma il mio primo Mac č risultato "bacato&qu



gianpiero
03-12-05, 00:29
.. giā! proprio cosi.

Venerdi scorso č giunto tra le mie mani un fantastico PowerBook G4 17", il mio primo Mac.
Peccato che dopo 3 gg 3 l'ho dovuto rispedire al mittente per evidenti problemi hardware.
Il tanto decantato OS X si inchiodava puntualmente almeno 2 volte al gg. Inaccettabile... quantomeno per le mie aspettative.
Il terzo gg addirittura mi sono apparse scritte "stile DOS" sul desktop che conclamavano i problemi presunti.

Che dire.... sono triste!
Ma mica mi scoraggio nč... tra qualche gg ritornerā e sarā tutto finito, come un brutto sogno. Vero ???

Gianpiero

luky
03-12-05, 00:31
sicuro gianpiero siamo su Mac e qui tutto č diverso...
Io sono da un mese utente Mac e mi sento come se lo fossi stato da sempre...
In bocca al lupo e ciao :) :wink:

avrobay
03-12-05, 00:37
Peccato gianpiero, magari si tratta solo di ram difettosa.
Vedrai che il Mac tornerā presto a casa ;)

gianpiero
03-12-05, 00:41
ehm..... ipotesi giā scartata. Puntavo tutto su quello, ma cosi non č.

Facciamo che ha preso freddo nel tragitto dal venditore, ora si prende una bella aspirina, un bicchiere di latte e miele e torna in forma

Nippi
03-12-05, 01:51
appena ti ritorna ti sarai giā dimenticato....

il mio č gia la 2 volta....ma non mi arrabbio, basta che penso a OSX e :smt041 :smt041

danielegenova
03-12-05, 09:54
Dimenticherai presto questa brutta esperienza :wink:

Mac 4 Life
03-12-05, 19:20
Ma l'hai comprato usato? All'Apple Store o da un rivenditore? :???:

gianpiero
05-12-05, 18:10
L'ho comprato NUOVO da un riveditore autorizzato che č anche centro assistenza autorizzato.
Mi girano le palle perchč volevo fare un full immersion di apprendimento approfittando del ponte dell'immacolata. Speriamo che me lo restituiscano per quella data SANO e ROBUSTO come me lo aspettavo.

:cry:

Riccetto
05-12-05, 18:36
Anche a me č successo, il PB 15" mi dava problemi vari, la batteria non funzionava o cose simili.. una volta non č manco paritito.. e spuntata quella F*****a cartellina col punto interrogativo.. quindi.. via spiano tutto.. e rimesso il X.. fino a quando ho cambiato HD! Adesso funge BeNNiSSiMo! 8)

gianpiero
06-12-05, 18:45
.... non gli č successo nulla! Tutto OK... il periodo di convalescenza č stato limitato. L'hanno semplicemente lobotomizzato cambiandogli la scheda logica.
Pare (ma ne sono certo) che tutto funzioni a dovere, in linea con le mie aspettative.
Ho un miliardo di domande e qualche milione di dubbi, ma c'č un lungo ponte che mi aspetta.... full immersion !

ciao a tutti e grazie per essermi stati vicini 8)

luky
06-12-05, 19:34
hai visto Gianpiero che tutto si č risolto....
Ciao e un saluto :morellino: :benvenuto: in MAC 8)

Ismene
06-12-05, 21:24
!!!!!EWWIWA!!