PDA

Visualizza Versione Completa : aggiornamenti tiger



kphigo
02-12-05, 23:49
ragazzi... ho letto che consigliate sempre di fare gli aggiornamenti proposti da tiger. le mie domande sono le seguenti: una volta cliccato su mela->info su questo mac->agg software mi appare la finestra dell'aggiornamento e trova 4 aggiormaneti si cui però solo tre sono spuntati (quello nn selezionato è un aggiornamento airport 2005-01 1.0.)
a)come mai è deselezionato per defaul?! lo seleziono?!

inoltre due dei 4 aggiornamenti disponibili (sempre airport e un security upload 2005-09 1.0) sono affiancati da una freccia bianca verso sx in un cerchio grigio:
b)che significa quel segno?!

grazie a tutti

faliang
03-12-05, 00:00
Dunque, inizio dalla seconda domanda:
la freccettina che dici indica che è necessario riavviare.

Mentre per la prima domanda, non mi sono mai posta il problema, cioè, me lo sono posta in realtà, e mi sono detta che dipenderà di sicuro che a me, o meglio, al mio Mac, quelli deselezionati non servono (tu hai airport? :))

kphigo
03-12-05, 00:07
Dunque, inizio dalla seconda domanda:
la freccettina che dici indica che è necessario riavviare.

Mentre per la prima domanda, non mi sono mai posta il problema, cioè, me lo sono posta in realtà, e mi sono detta che dipenderà di sicuro che a me, o meglio, al mio Mac, quelli deselezionati non servono (tu hai airport? :))

ehh infatti... pensavo anche io... però io ho AirPort Extreme integrata(ho un pb15" da una settimana. hihihih)! quindi in teoria quell'aggiornamento "dovrebbe" o "potrebbe" servirmi!