PDA

Visualizza Versione Completa : Vuze - azureus



sffl2003
22-02-09, 11:30
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum, e circa 15 giorni fa ho preso un mac nuovo, e sono felicissimo per la scelta anche se non riesco a scaricare i file come facevo con micro torrent su Windows, per cui spero qualcuno riesca ad aiutarmi con il problema che ho riscontrato su Vuze - Azureus.
Da alcuni giorni oramai non riesco più a scaricare alcun file perchè me li mette tutti in coda, e spesso mi chiede delle subscriptions.
Qualcuno sa spiegarmi il funzionamento delle subscriptions e come mai non riesco più a scaricare ma continuo a restare in coda con i file?
Inoltre ho visto che che Azureus cerca su cinque torrent diversi i file, ma è possibile aggiungerne altri ?
Grazie.:smt023

flashcream
22-02-09, 11:42
hai modificato il numero dei download contemporanei e dei torrent attivi? devi. (vedi tutorial sull'applicazione presente nel forum). quanto alle (inutili) subscriptions leggi qui: http://faq.vuze.com/?CategoryID=40 semplicemente si tratta di "sottoscrivere" una serie di download in automatico. qui per aggiungere manualmente altri siti in ricerca: http://faq.vuze.com/?View=entry&EntryID=312

sffl2003
22-02-09, 21:55
Per il momento scarica, grazie infinite.
Mi sa tanto che romperò ancora le scatole con domande (insulse) ma il mac è meraviglioso come sistema.
Ciao:worty:

sffl2003
22-02-09, 22:01
mi puoi dire a quanto devo impostare la velocità di download, perchè scarica in maniera lentissima.
Ho una linea adsl absolute con libero infostrada

flashcream
22-02-09, 22:04
mi puoi dire a quanto devo impostare la velocità di download, perchè scarica in maniera lentissima.
Ho una linea adsl absolute con libero infostrada

il tuo provider filtra il traffico, non raggiungerai mai velocità decenti, anche in presenza di numerose fonti. quanto al download non vedo motivi di limitarlo. metti quindi 0 (zero).

dovresti usare la ricerca nel forum, parliamo di argomenti che hanno già avuta trattazione e troverai molti altri utili consigli.

sffl2003
23-02-09, 12:42
Ricevuto grazie,funziona molto meglio.
Mi sai dire come devo comportarmi se non riesco a scaricare un file perchè il peer è a 0.
Grazie.:smt039

flashcream
23-02-09, 12:48
non devi fare proprio nulla, solo attendere. usa la ricerca del forum. grazie.

hyperfreak
28-02-09, 12:31
ciao. sono passato ad Azureus dopo aver testato la beta di Utorrent.
ho provato la mappatura della porta scegliendone una nel range indicato nell'ottimo tutorial di flashcream pero' non va. qualcuno ha individuato un numero di porta ottimale?

flashcream
28-02-09, 12:42
non esiste perchè una porta vale l'altra. l'accortezza è solo non sceglierne una usata da altri servizi. http://support.apple.com/kb/TS1629?viewlocale=it_IT

Gloria
01-03-09, 15:37
ciao, ho acquistato un mac da poco, ho installato vuze e sto cercando di aggiungere alle fonti (btjunkie-vuze-mininova etc) un paio di siti. Potete aiutarmi? Ho provato a seguire l'istinto secondo i pop-up che appaiono di volta in volta ma non ho avuto fortuna...

flashcream
01-03-09, 16:43
Ho provato a seguire l'istinto secondo i pop-up che appaiono di volta in volta ma non ho avuto fortuna...


e seguendo le faq sul sito di vuze?

Gloria
01-03-09, 17:05
ho consultato anche quelle, e non mi sono state molto utili. hai un link da poter postare in modo che non mi perda nei vari topics del sito ufficiale?
grazie

Gloria
01-03-09, 17:10
se non ho capito male, devo creare o cercare un template da caricare poi nel programma. il problema è che non ho capito come crearlo. Fra le faq dice che se voglio posso scegliere fra quelli già esistenti o cercarli nella community (visto che è li che li creano). In entrambi i casi mi sono persa...

flashcream
01-03-09, 17:13
ho consultato anche quelle, e non mi sono state molto utili. hai un link da poter postare in modo che non mi perda nei vari topics del sito ufficiale?
grazie

no, mi spiace. quello che leggi tu è quello che leggo io. non uso vuze, ma azureus e quindi non posso per esperienza diretta aggiungere altro. :)

Gloria
01-03-09, 17:16
ok, grazie comunque. alla prossima :)

Fandelrock
07-11-10, 16:13
Ciao, anche io uso vuze. Volevo chiedere una cosa; dopo che ho scaricato un file attraverso vuze, questo passa dalla finestra download a quella di upload. A quanto ho capito in questo modo il file che ho scaricato può essere condiviso e scaricato da altri; questo fatto incide sulla velocità dei miei download?
In pratica è meglio che stoppo i file già scaricati così da aumentare la velocità di download oppure no? Come influisce il "rapporto di condivisione" ? Grazie mille per le info!!!!!!!