PDA

Visualizza Versione Completa : E-Mail sincronizzazione.



mmx
22-02-09, 00:48
Sapete mica se è possibile spostare calendario da iPhone a MEC e da MEC a iPhone via e-mail???

Perchè io ho guardato ma non ho trovato nulla però è una cosa che mi farebbe comodo fare.
Almeno se mi devono passare degli appuntamenti dal ufficio me li possono mandare via mail e viceversa.

Se sapete un modo o dove poter leggere qualcosa se mi passate una dritta ve ne ringrazio.

Ciao a tutti.

flashcream
22-02-09, 11:00
via email no.

mmx
22-02-09, 11:10
A me pare strano che non si possa sincronizzare per email

flashcream
22-02-09, 11:12
A me pare strano che non si possa sincronizzare per email

a me invece che uno voglia farlo via email.

mmx
22-02-09, 12:24
Vabbene se non ti và bene a me mi importa na storia.

gabod3
22-02-09, 12:32
E figurati cosa importa a tutti noi il fatto che a te non importi!

Quello che chiedi è inutile, oltre che assurdo: ma ti immagini se uno potesse inserire degli appuntamenti sull'iPhone di un'altra persona semplicemente mandandogli una mail? Immagino solo cosa potrebbero fare degli amici burloni... :lol:

Detto questo ti invito a tenere un tono molto più tranquillo ed a ringraziare chi risponde ai tuoi quesiti. Visto che per quanto ti possa apparire strana, la risposta al tuo quesito ti è stata data...

flashcream
22-02-09, 12:49
Vabbene se non ti và bene a me mi importa na storia.

non mi va bene perchè ci sono altri modi, già previsti, più semplici ed efficaci per sincronizzare.

ora però ti chiedo il favore, se non vuoi essere mandato a quel paese, di non storpiare il mio nick o di rivolgerti a me (o a chiunque altro, se posso dirlo) non come se fossi tuo fratello, perchè non lo sono. grazie.


Ooo flasche

scusate l'intermezzo, ma preferisco chiarire da subito.