PDA

Visualizza Versione Completa : Problema con Vodafone Station



marcus
20-02-09, 23:43
pc nuovo della mac ,nuova vodafone station,gia sostituita, perche' non riesco ad usare il wifi,distanza tra modem e pc e' di 2 metri!! impostazionipc viste e riviste anche con operatore ,niente,mi hanno dato una chiavetta prova per comunicare ma niente , anche perche' era solo per windows,ma loro dicono che va bene, niente,. dicono che e' il mio pc,ma non e' cosi perche' ho portato il mac a casa di un mio amico,in salotto,un piano sopra c'e' il suo modem wifi della dlink .accendo,e rilevo il suo e quello del suo vicino, mi collego e navigo.
quando provo con la vod.stat. la vedo ma non riesce a comunicare come.su certi forum dicono che la vod,stat ha un certo tipo di caratteristiche con un code tipo numerico, con lettera finale "n" e il dlink uguale ma finisce con"g". dicono che che quelli della vod, non sono compatibili con mac perche' hanno quel tipo di caratteristiche e altri invece si. la vod. ha capito il problema ma vuole lavarsene le mani,mi hanno anche fatto scaricare un software dalla vod.ma niente.
non ritengo giusto che io debba spendere per un altro modem,e oltretutto la linea telefonica va solo tramite vodafone station e i filtri non funzionano.come posso fare per risolvere questo problema senza fare causa e andare tra avvocati?conoscete chi puo aiutarmi se non avete idee?esiste un software migliore per collegarmi o una chiave per connettermi wifi?

meigel
20-02-09, 23:57
Ti segnalo questa discussione: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=37611

Sposto in Hardware e Periferiche ed edito il titolo