PDA

Visualizza Versione Completa : Canoscan D646Uex....il nulla!!!



Alphamac
20-02-09, 14:52
Proprio così, come da titolo, per questo scanner non esiste nessun supporto, nessuna informazione se non qualche sparuto post su grossi forum come questo che trattando anche dell'impossibile non possono non avere qualche post magaari un po datato che parli in maniera siappur fugace del....
Misterioso caso del Canoscan D646Uex.
Diceva una adagio - "Ho girato e rigirato senza sapere dove andare...." - ma poi la canzone cambia perchè dovrei dire "il driver non cell'hai".....
Ho trovato un toolbox della Canon che sembra mi prenda in giro..
Ho trovato il mitico e taumaturgico Vuescan, ma niente.
La beffa è che il System Profiler lo vede nella sezione USB, ma non si sà come farlo funzionare.
Qualche guru ha qualche messaggio illuminante da postare ???
Grazie.

Aloha

flashcream
20-02-09, 15:09
vuescan e sane non lo supportano, quindi nulla da fare su mac OS X. il supporto mac c'è solo su OS 9 grazie al software canon. magari la prossima volta posta in hardware e periferiche, non si capisce perchè in sez. help.

Alphamac
20-02-09, 15:50
Grande flash, grazie di aver risposto, purtroppo confermando quello che temevo.
Scusa se ho postato nella sezione sbagliata, crdevo che avendo bisogno di aiuto l'help andasse bene ma ho capito che effettivameente trattandosi di una periferica....vabbè.
Grazie ancora.

Aloha

caiomauro
21-02-09, 14:04
non ho capito bene ma ti manca proprio il driver o solo il software di gestione?