PDA

Visualizza Versione Completa : Mercury Messenger



steto
02-12-05, 19:09
volevo parlare e farvi qualche domanda su questo programma,non so se mi entusiasma o mi rende nervoso.

innanzi tutto,non capisco perchè deve sistemare la sua cartella di directory proprio in mezzo ai balle...nemmeno in documenti,ma proprio nella cartella dell'utente.
c'è un modo per sistemarla dove voglio? o almeno via da li?

seconda domanda,la webcam funge,ottimo visto che la dimenticanza enorme di msn microsoft per mac non la supporta,ho la isight incorporata del nuovo g5 ma le immagini si vedono bene ma va a scatti..ho trovato nelle opzioni dove c'è il nome della porta e un 600 che indica i fotogrammi al ms.

mi potete aiutare?

gsaro
02-12-05, 20:03
la webcam si vede a scatti anche con me!!!..penso che sia un problma del programma, non di conessione.... :wink:

avrobay
02-12-05, 20:07
Anche questa beta di aMsn ha il supporto video. Dategli un'occhiata...
http://users.telenet.be/ramdac/amsn-0_95j.dmg

macDavid
03-12-05, 21:01
ul supporto video di amsn... e' il piu' fluido che abbia mai visto..anche rispetto a quello di msn calssico per pc... sono rimasto davvero a bocca aperta..provalo ;)

danielegenova
03-12-05, 21:59
ul supporto video di amsn... e' il piu' fluido che abbia mai visto..anche rispetto a quello di msn calssico per pc... sono rimasto davvero a bocca aperta..provalo ;)

Concordo! :D

steto
04-12-05, 18:41
si l'ho provato,è perfetto anche se soltanto alcuni contatti riescono a vedere la webcam,anche se hanno tutti la stessa versione di msn (l'ultima)
certi vedono,a certi appare solo il logo di msn :twisted:

danielegenova
04-12-05, 19:52
si l'ho provato,è perfetto anche se soltanto alcuni contatti riescono a vedere la webcam,anche se hanno tutti la stessa versione di msn (l'ultima)
certi vedono,a certi appare solo il logo di msn :twisted:

Vero anche questo :? E non riesco a capire il motivo :???:

steto
04-12-05, 20:08
mi han detto ke venerdi' sarebbe uscita l'ultima versione di amsn,ma è stato rinviato il giorno d'uscita.
speriamo sia la svolta,prestissimo

macDavid
04-12-05, 20:17
ottimo speriamo bene!!! :D