PDA

Visualizza Versione Completa : mac e file immagine



nicolx
02-12-05, 17:48
ciao a tutta la comunity!

sono alle prime armi col mac e al primo colpo ho beccato questo ottimo forum :)

spero possiate aiutarmi...ho degli applicativi da installare, ma sono messi su cd. Me li ha passati un mio collega solo che per qualche arcano motivo me li ha dati con un immagine di cd masterizzata in un multissessione.
:o

mi chiedevo se poteste suggerirmi un applicazione per visualizzare il contenuto di questi file immagine!

grazie in anticipo :wink:

gabod3
02-12-05, 17:51
Io mi limito a darti il benvenuto nicolx... :fischio:

:smt002

nicolx
02-12-05, 17:53
Io mi limito a darti il benvenuto nicolx... :fischio:

:smt002

grazie :roll:

Hartz
02-12-05, 17:54
ciao a tutta la comunity!

sono alle prime armi col mac e al primo colpo ho beccato questo ottimo forum :)

spero possiate aiutarmi...ho degli applicativi da installare, ma sono messi su cd. Me li ha passati un mio collega solo che per qualche arcano motivo me li ha dati con un immagine di cd masterizzata in un multissessione.
:o

mi chiedevo se poteste suggerirmi un applicazione per visualizzare il contenuto di questi file immagine!

grazie in anticipo :wink:

Ciao Nicolx e benvenuto tra noi! :)

Non hai bisogno di nessuna applicazione!

Se quello che ti hanno dato č questo…

http://www.tuttologia.com/forumtutor/pincop.jpg

č sufficiente che tu apra il file con un doppio clic e poi trascini il contenuto dove vuoi (cartella Applicazioni, Scrivania…).


:ciao-smile:


:macpeer:

avrobay
02-12-05, 18:15
Potrebbero essere dei .dmg come dice Hartz. Ma potrebbero forse essere dei .toast (?)

Quale estensione hanno?

In ogni caso: benvenuto sul forum! :)

Facci sapere...

Lilith
03-12-05, 03:48
anche i .toast possono essere montati, o almeno č quello che ho fatto io..