PDA

Visualizza Versione Completa : problema con AirPort



gaepoli
17-02-09, 17:51
ciao, scusate l'ignoranza, ma ho un problema con airport; praticamente quando clikko sull'icona nella barra dei menu mi dice :"Nessuna scheda AirPort istallata". qualcuno sa dirmi cosa dovrei fare?? Sono andato su Network da preferenze di sistema, e mi dice che airport è spenta, ho provato a clikkare su attiva airport ma non mi da nessuna risposta..help me....grazie mille...

flashcream
17-02-09, 17:55
riavvia e vai un reset pram/nvram. questo se la scheda fisicamente non si è scollegata. verifica anche questo, poi c'è l'assistenza. altro qui: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=36450

gaepoli
17-02-09, 18:06
niente... continua a dirmi la stessa cosa. cosa dovrei fare adesso???

flashcream
17-02-09, 18:11
cosa dovrei fare adesso???

non si capisce cosa hai fatto., quindi chi può dirlo? le cose da fare erano più di una e cmq tutte sopra elencate.

gaepoli
17-02-09, 18:17
credo di aver riavviato e eseguito il reset e di aver controllato i permessi..ma non vorrei che non abbia fatto la cosa giusta.. poi darmi istruzioni di come fare?

gaepoli
17-02-09, 18:50
nessuno puo darmi una mano?????

Peterpan
17-02-09, 19:01
Per favore niente solleciti, meno che mai a distanza di pochi minuti, SE qualcuno puo' risponderti lo fara' nei tempi e nei modi che riterra' opportuni.

gaepoli
17-02-09, 19:05
scusa...non volevo.. il problema è che ho un urgente bisogno per motivi di lavoro.. Non mi sembra il caso di aggredirmi in questa maniera perchè sono nuovo e quindi non so come funzionano qui le cose... comunque ti ringrazio ugualmente.. anche se avresti potuto utilizzare modi più garbati, ma forse... sono solo queste le piccole soddisfazioni che riesci ad avere dalla vita.. Mi sei stato di grande aiuto...

flashcream
17-02-09, 19:12
scusa...non volevo.. il problema è che ho un urgente bisogno per motivi di lavoro.. Non mi sembra il caso di aggredirmi in questa maniera perchè sono nuovo e quindi non so come funzionano qui le cose... comunque ti ringrazio ugualmente.. anche se avresti potuto utilizzare modi più garbati, ma forse... sono solo queste le piccole soddisfazioni che riesci ad avere dalla vita.. Mi sei stato di grande aiuto...

buonino nella cesta e quel filo meno offensivo che nessuno lo è stato con te. ti è stato solo detto di attendere con pazienza le risposte e che sei hai fretta di chiamare l'assistenza.

gaepoli
17-02-09, 19:20
senti io non ho dato dello sfigato idiota a nessuno e non vedo perchè tu debba farlo a titolo gratuito nei miei confronti...ci sono modi e modi per spiegare a qualcuno le regole dei forum...e tu non hai utilizzato quelli più opportuni.. ma se tu fà sentir GRANDE fà pure.. è inutile parlarti: nella tua testa le mie parole muoiono di solitudine....

gabod3
17-02-09, 20:23
L'unica cosa che muore di solitudine è questo topic, che chiudo.
Se vuoi riproporti su questo forum ti consiglio di farlo in modo molto più educato, visto che chi ti ha risposto lo ha fatto gentilmente e chi ti ha ripreso ti ha solamente spiegato cosa non sia gradito in questo forum.
Se ritieni invece questo forum non adatto alle tue esigenze puoi tranquillamente porre i tuoi quesiti altrove: per fortuna di tutti la rete è grandissima! :smt039