PDA

Visualizza Versione Completa : Libero Infostrada: Transmission e Utorrent bloccano Airport



macfly
17-02-09, 02:04
Ho di recente aggiornato transmission alla versione 1.50 e dall'aggiornamento succede una cosa abbastanza particolare: va in crash (se così si può definire) Airport Express. Tanto da essere costretto a staccarlo e riattaccarlo alla presa. Temo che il problema sia proprio Libero Infostrada, anche se a dire la verità la cosa è cominciata proprio a causa dell'ultima versione rilasciata da Transmission.
Ho provato anche con uTorrent... il risultato non cambia.
C'è un sistema pratico e sicuro che mi permetta di poter utilizzare anche questa tipologia di p2p oppure devo seriamente pensare di cambiare provider???

meigel
17-02-09, 03:51
devo seriamente pensare di cambiare provider???

Quando avevo Infostrada come provider, l'"impallamento" del router e la perdita della connessione erano una costante ogni volta che provavo ad usare una applicazione p2p; non sono un esperto e non so dirti se questa mia esperienza abbia una rilevanza nel caso del tuo problema specifico.
Però riguardo la tua domanda la risposta è certamente: si, la cosa migliore è cambiare provider :)