PDA

Visualizza Versione Completa : Yahoo e Mail



eddyfelson
16-02-09, 19:23
Ciao a tutti,
ho appena acquistao un mac con Leopard
Ho dei problemi a configurare Mail con yahoo
Se provo a configurarlo automaticamente mi compare un messagio di errore.
Se deseleziono la casella in basso a destra e provo a compilare i campi manualmente quando inserisco la pasword Mail sembra bolccarsi(continua a caricare al'infinito)

flashcream
16-02-09, 19:48
i topic nel forum che mostrano anche con immagini come configurare correttamente li hai visti? fai una ricerca.

entra nella tua web mail yahoo con safari, vai in opzioni, abilita l'accesso pop in Accesso POP & Forward e in impostazioni POP prendi nota di tutti i (tuoi) dati che andranno riportati manualmente in mail.

eddyfelson
17-02-09, 18:09
i topic nel forum che mostrano anche con immagini come configurare correttamente li hai visti? fai una ricerca.

entra nella tua web mail yahoo con safari, vai in opzioni, abilita l'accesso pop in Accesso POP & Forward e in impostazioni POP prendi nota di tutti i (tuoi) dati che andranno riportati manualmente in mail.

Ciao,
ieri ho dimenticato di dire che il mio account yahoo e' italiano e al momento vivo nel Regno Unito.
Ho fatto una prova con un account yahoo.co.uk e mail e' riuscito a registrare l'account mentre continua a dare messaggi di errore quando provo a registrare l'account yahoo.it:x

flashcream
17-02-09, 18:16
i server yahoo, che io sappia, accettano connessioni da qualsiasi provider e luogo, non č quello il problema.

capirai che non vedendo come hai configurato l'account non si puņ continuare in alcun modo la discussione. naturalmente puoi mettere delle immagini.

eddyfelson
17-02-09, 18:21
Ho risolto!!!
Seguendo il tuo consiglio ho selezionato opzioni e ho inidirizzato la posta yahoo.co.uk in yahoo.it
Sembra funzionare perfettamente anche se rimane un mistero il perche' non si connette direttamente con yahoo.co.uk

Grazie 1000 per l'aiuto