PDA

Visualizza Versione Completa : Copiare da PDF a Word



mmadison7
16-02-09, 17:11
Ciao ragazzi non so se questo è il posto giusto per chiedere ho cercato col forum ma non ho trovato niente per questo mi rivolgo a voi ho un documento pdf che vorrei copiare in word per poterlo poi lavorare, ma appena tento di copiarlo la ruota multicolore comincia a girare e girare e word si blocca, come posso fare ci sto impazzendo, ne ho una copia in jpg che apro con anteprima ma anche in questo caso appena cerco di copiarlo word si blocca sono io che non ci so fare o e il programma che mi fa impazzire, grazie a chi vorra aiutarmi:x

flashcream
16-02-09, 17:28
usa altro: textedit oppure pages oppure openoffice. tutti salvano in formato word doc o rft. successivamente nessuno ti vieta di usare word. il pdf non deve essere protetto e word aggiornato. (e se word di office 2008 con il suo controllo ortografia disabilitato, come più volte suggerito nel forum).

gabod3
16-02-09, 17:33
Splitto da questo topic (http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=2505&page=2), visto che non era il posto giusto... ;)

wuombley
16-02-09, 18:36
Ciao mmadison7
se usi open office 3.0 ti segnalo questo tutorial che ti sarà molto utile.
Ovviamente il PDF non deve essere protetto.
Ciao
http://www.istitutomajorana.it/files/ubuntu/34-ufficio/ooo-15-PDF-import.htm

Padmé Amidala
16-02-09, 20:16
Il sito zamzar.com converte i file PDF in DOC. Dopo che li ha caricati inizia a convertirli. Quando ha finito ti manda una email (all'indirizzo dato da te) con il link per scaricare il documento.
Dato che è gratis e non c'è bisogno di iscriversi, a volte bisogna attendere a lungo l'email. E' anche un modo per spingere gli utilizzatori a iscriversi e pagare una quota (a pagamento è più veloce).
Ogni tanto le email non arrivano...

cryptonotus
03-03-09, 15:41
Guardando il tutorial postato da woumbley, vedo che openoffice permette di scaricare nuove estensioni e di installarle. Ho provato con il mio Neooffice, ma non sembra essere possibile. E' così oppure sbaglio qualcosa??