PDA

Visualizza Versione Completa : salvare parzialmente cartella temp di aMule



gide
14-02-09, 19:22
Un cordiale saluto a tutti.
Posso salvare su un disco esterno alcuni spezzoni della cartella Temp(.part-.part.met-.part.met.bak) non ancora ultimati per essere in seguito recuperati?
Se fosse possibile come posso riutilizzarli?
Grazie

flashcream
14-02-09, 20:09
puoi. puoi, volendo, anche continuare a scaricarli con emule per win o linux. per ricominciare il download basta rimettere i files citati nella cartella temp.

gide
14-02-09, 23:38
Molto bene. Avevo azzardato la domanda e pensavo non si potesse fare.
Complimenti, sei proprio bravo-ti ringrazio

gide
18-02-09, 18:12
Buongiorno.
Scusa se riapro l'argomento. Ho rimesso i file che avevo provvisoriamente messo da parte nella cartella Temp.
Per ricominciare devo ricercare il file interessato su aMule e battere Download?
Purtroppo noto(spero ricompaia) che il file interessato č leggermente diverso da quello di origine. Penso debba essere identico.
Ti ringrazio

flashcream
18-02-09, 18:20
il file non puņ essere diverso perchč il codice hash contenuto in uno dei 3 files sopracitati che compongono ogni singolo download č assolutamente univoco. un download puņ avere 10 nomi diversi, ma non significa siano 10 files diversi. per riprendere il download basta aprire amule.

gide
18-02-09, 18:31
il file menzionato č ricomparso; ho battuto su download. Perņ sulla cartella Temp compare part 006,ect mentre quello interrotto era part 014,ect. Cosa dovrei fare?
O devo solo aspettare?