PDA

Visualizza Versione Completa : Problemi con Vuze...



TonyNapulegno92
13-02-09, 14:59
Ciao a Tutti...
Da un pò di tempo non riesco più ad aprire Vuze...
Appena apro l'applicazione, subito mi dice che l'applicazione SWT si è chiusa inaspettatamente...
Però non riesco proprio a capire quale sia il problema, l'ho anche riscaricato 2 volte ma sempre lo stesso problema...

Qualcuno di voi sa quale potrebbe essere il problema?...
Grz a tutti...

flashcream
13-02-09, 15:07
cestina le preferenze azureus.config da libreria utente/application support/azureus. riapri e configura.

questo se il tuo sconosciuto sistema e mac hanno i requisiti richiesti da quella versione di vuze/azureus, altrimenti è normale che non si apra.

TonyNapulegno92
13-02-09, 15:13
FlashCream in alternativa a Vuze, che programma per scaricare film mi consiglieresti?...
Grz...

Padmé Amidala
13-02-09, 15:14
Se non trova azureus.config Vuze usa come seconda configurazione azureus.config.bak. Se è corrotto pure quello, bisogna buttarli tutti e due.

TonyNapulegno92
13-02-09, 15:16
Se non trova azureus.config Vuze usa come seconda configurazione azureus.config.bak. Se è corrotto pure quello, bisogna buttarli tutti e due.

Questi 2 li trovo...
Però come hai detto tu, potrebbero essere corrotti entrambi...

Padmé Amidala
13-02-09, 15:27
Beh, prova a cancellare quel file indicato da Flash e prova a aprire Vuze / Azureus. Se funziona, tutto va bene. Altrimenti cancella quel file indicato da Flash (se si è ricreato) e anche quello indicato da me e riapri.

maina
13-02-09, 15:29
Questi 2 li trovo...
Però come hai detto tu, potrebbero essere corrotti entrambi...

Le preferenze corrotte, una volta eliminate, si rigerenano da sole.
Non avrebbe altrimenti senso suggerirti di cestinarle....

TonyNapulegno92
13-02-09, 15:31
Si, Maina ha ragione, si ricreano da sole quelle due preferenze...
Cosa potrei fare...?...

Padmé Amidala
13-02-09, 15:32
DEVONO ricrearsi.

TonyNapulegno92
13-02-09, 15:35
Infatti si ricreano, ma il problema persiste :(...

flashcream
13-02-09, 15:47
chiudi l'applicazione. cestina, o meglio sposta su scrivania, l'intera cartella di supporto dell'applicazione. riapri l'applicazione. se non basta rifai l'operazione dopo aver scaricato nuovamente l'applicazione.

se ancora non basta, vale quello detto sopra, ma che non hai considerato e su cui non hai risposto; i requisiti.

transmission è la normale alternativa. vedi guida presente in macpeer.

TonyNapulegno92
13-02-09, 15:50
Ora ci provo...

Cmq il problema di non avere i requisiti non saprei, perchè io fino a 2 settimane fa l'ho usato il programma ed andava bene...

TonyNapulegno92
13-02-09, 15:59
Niente da fare :( Non va...

Ora ho scaricato questa versione di Azureus, Azureus 2.5.0.4 (versione vecchia a quanto sembra)...
E sembra andare...
Proverò con questa, altrimenti scarico Transmission...

Grazie :)...

linkxvi
15-02-09, 15:04
Possiamo sapere che mac hai e con quale OS???