PDA

Visualizza Versione Completa : Msn non va più? :(



Byebye
12-02-09, 00:16
Ciao ragazzi, da giorni non riesco più a loggare con Msn messenger per Mac, mi dà di continuo la solita finestrella di errore che mi segnala che o non sono connessa ad internet ( e ovviamente invece lo sono ), oppure che il servizio non è disponibile.
Ho controllato anche che il problema si presentasse anche con altri programmi come Adium e aMsn: stessa notifica. Ho resettato il router, uguale.
Ho sentito parlare di eventuali aggiornamenti firmware del router ( anche se forse resettando li ho eliminati dal mio Netgear DG834N ) che impediscono il login....
Siccome non sono una " smanettona " e temo di far danni :D, la domanda è: sono condannata a non usare più Msn oppure c'è qualcosa che posso ancora provare?

Grazie a chiunque abbia delle idee :)


:smt039

flashcream
12-02-09, 10:09
gli agg. del firmware falli a prescindere. un reset della configurazione, come quello che hai fatto, non infuisce sul firmware. per quanto riguarda il login sui server msn invece due suggerimenti: cambia i DNS della connessione, prova con gli openDNS e usa un ID di tipo tuonome@hotmail o @msn.

Byebye
12-02-09, 14:46
Grazie Flash, ora funziona anche se non ho ancora modificato nulla.... :-o ....
Seguirò comunque il tuo consiglio, grazie come sempre ;)

:smt039