PDA

Visualizza Versione Completa : Aggiornamenti da 10.5 a combo 10.5.6



Jamesale
10-02-09, 16:54
ciao a tutti..
Un amico possiede Leopard base (quando era appena uscito in commercio 10.5).
Siccome voleva dare una "pulitina",mi ha chiesto di scaricargli dal sito Apple gli aggiornamenti necessari.
Ho preso ovviamente il Combo 10.5.6 (passerebbe quindi dal 10.5->10.5.6..
Cosa dovrei scaricare subito dopo in elenco dal ComboUpdate in poi?
Spero che qualcuno mi aiuti..io aggiorno automaticamente ma non ho salvato i files.

flashcream
10-02-09, 16:58
visita il sito apple/supporto/downloads e segui la cronologia. http://support.apple.com/downloads/

Jamesale
10-02-09, 17:18
visita il sito apple/supporto/downloads e segui la cronologia. http://support.apple.com/downloads/

grazie Flash...ho preso tutto quello riferito a osx dalla prima pagina fino ad arrivare al Combo compreso...
E' corretto?

flashcream
10-02-09, 17:26
indicativamente si, ma non so cosa hai scaricato. di rilevante, ma senza guardare il sito, mi viene in mente solo QT e qualche agg. delle iapps. il resto fallo scaricare con agg. software di quel computer.

Jamesale
10-02-09, 17:38
indicativamente si, ma non so cosa hai scaricato. di rilevante, ma senza guardare il sito, mi viene in mente solo QT e qualche agg. delle iapps. il resto fallo scaricare con agg. software di quel computer.

GarageBand501.dmg
iDVD_703.dmg
iLifeMediaBrowser_v2.dmg
iTunes802.dmg
Keynote_404.dmg
MacOSXUpdCombo10.5.6.dmg
MailUpdate10.5.6.dmg
Numbers_103.dmg
Pages_303.dmg
QuickTime76_Leopard.dmg
RAWCameraUpdate.dmg
SecUpdSrvr2008-008PPC.dmg

Purtroppo non ha connessione internet quindi devo fare io..:angioletto

flashcream
10-02-09, 18:04
danni non ne fai, al massimo sovrascrivi l'esistente, tenendo presente che regredire è impossibile. presta solo attenzione agli aggiornamenti delle iapps che vanno scaricati in base alla versione di ilife posseduta.

Jamesale
10-02-09, 19:09
danni non ne fai, al massimo sovrascrivi l'esistente, tenendo presente che regredire è impossibile. presta solo attenzione agli aggiornamenti delle iapps che vanno scaricati in base alla versione di ilife posseduta.

ok grazie