PDA

Visualizza Versione Completa : windows non parte più da vmware



metbex
09-02-09, 20:11
ciao a tutti, nella macchina virtuale di vmware con installato xp professional avevo messo vista inspirate che è un tema per rendere xp simile a vista, ho fatto una cavolata lo so mi rallenta tutto ed è inutile. oggi ho deciso di levarla e...ora non si avvia più winzozz sta fermo su caricamento impostazioni personali in corso..io lì dentro ho degli importanti progetti di programmi in visual basic e ora non so come fare visto che il mio ultimo backup risale a 3 settimane fa e questi progetti nemmeno c'erano!!!dal finder mi viene fra condivisi così ho pensato di recuperare i dati che mi servono da lì e poi ripristinare tutto, solo che non mi fa accedere da administrator ma solo da ospite e non mi fa vedere i documenti di administrator. quando faccio connetti come scrivo Administrator e come password nulla visto che non c'era password e il computer sembra fregarsene e rimane ospite....
cosa posso fare aiutatemi sono progetti di lavoro importanti!!!
grazie mille a tutti!!!
a questo punto il mio interesse starebbe nel poter recuperare i dati dal finder e non nel riavviare windows
dal menu di vmware anche se scelgo di spegnere o riavviare la macchina virtuale non succede nulla

Peterpan
10-02-09, 17:43
Il problema e' prettamente windows. Lo avresti tale e quale se avessi davanti a te un PC. Percio' l'aiuto, se lo trovi, lo devi cercare in forum dedicati a win (come farlo partire in modalita' provvisoria, come recuperare dati etc...)

P.S. NON sollecitate le risposte e' il modo peggiore per NON farsi rispondere.

metbex
10-02-09, 19:58
il problema non riguarda windows perchè io ho chiesto(o se non si è capito chiedo scusa)come dal finder dai condivisi posso accedere da administrator e vedere le cartelle e i documenti. se avessi davanti un pc in questo modo forzerei lo spegnimento cosa che da macchina virtuale non posso fare visto che dal menu di vmware se faccio spegni o riavvia non succede nulla perciò non è come essere davanti un pc...bastava leggere in fondo
p.s. credo sia il modo migliore per non farsi rispondere

Peterpan
11-02-09, 12:22
Ok hai ragione tu e' il modo migliore. Buona fortuna.