PDA

Visualizza Versione Completa : suoneria personalizzata



giannitrap
08-02-09, 20:00
salve a tutti, ho letto su di una rivista specializzata come fare per creare una suoneria personalizzata, ho eseguito tutti i passi fino ad arrivare verso la fine quando, con iTunes, da menu archivio, bisogna importare la traccia in .m4r precedentemente creata e trascinata in una cartella posizionata sulla scrivania.
Purtroppo, la voce importa, come scrive la rivista, nel menù archivio di iTunes, non c'è, ho provato a trascinare ma non risulta
qualcuno può aiutarmi?
non ci sono aggiornamenti disponibili per la versione di iTunes in mio possesso

flashcream
08-02-09, 20:04
se supera i 40 secondi non aggiungi nulla. basta un doppio clik sul file (che si presume in formato aac) per aggiungerla in itunes. in alternativa ci sono programmini vari, già segnalati nel forum, che ti caricano (e creano) le suonerie sull'iphone senza usare itunes.

giannitrap
08-02-09, 20:13
infatti la parola importa è sostutuita da: aggiungi alla libreria, e, giustamente, vale anche il doppio klick...per quanto riguarda altri metodi cerco grazie

Jackz
11-02-09, 21:22
Cito da altro messaggio del forum:
Per creare suonerie senza pagare è possibile usare Garage Band, in breve si può tagliare il pezzo preferito e poi bisogna cliccare in avanzate e selezionare: invia suoneria ad itunes. Automaticamente te la metterà sotto la voce suonerie in Itunes e poi potrai trascinarla sull'iphone che te la sistema nella voce suoni. Dalle impostazione dell'ihpone puoi metterla come suoneria.
Questo è l'unico metodo con cui puoi crearti una suoneria gratuita ma di soli 40 secondi. Altrimenti paghi e allora ti aprono mille porte e puoi far durare il tuo brano quanto vuoi.
Sera...

Peterpan
12-02-09, 00:22
Questo è l'unico metodo con cui puoi crearti una suoneria gratuita ma di soli 40 secondi. Altrimenti paghi e allora ti aprono mille porte e puoi far durare il tuo brano quanto vuoi.
Sera...

E mica lo so se cambia la durata massima eh...

giannitrap
09-06-09, 01:03
3.0.4 questa è la versione del mio garage band e non vedo avanzate e invia suoneria ad iTunes