PDA

Visualizza Versione Completa : Copia backup dvd



nic1907
08-02-09, 10:17
Ciao ragazzi!!

Avrei bisogno di fare una copia di backup del film vicky Cristina barcellona.
Legale, acquistato e vorrei vederlo su appletv e per questo mi serve estrarre traccia video del film e convertirla nel formato per appletv.
Di solito uso fair mount e poi turbo.264 di elgato con relativo hardware di elgato.

Questo dvd però credo fia protetto ed infatti il retro, parte lucida per intenderci, è gialla.
Qualche idea? Mactheripper non riesce ad estrarre la traccia; come turbo.264 si blocca e il lettore dvd sembra non riuscire a leggere il disco (si avvia e poi riparte all'infinito).
Se invece guardo solo il film senza voler fare backup tutto ok.

Grazie a tutti
Nic

flashcream
08-02-09, 11:18
handbrake (freeware), che in un unico passaggio rippa e crea filmati per appletv.

nic1907
08-02-09, 14:50
handbrake (freeware), che in un unico passaggio rippa e crea filmati per appletv.

Da quel che ricordo Handbrake non fa il rip direttamente da dvd... prima bisognava usare mactheripper o similari... sbaglio?

Grazie
Nic

flashcream
08-02-09, 16:13
sbagli.

nic1907
09-02-09, 00:36
allora,

Ho provato con fairmount e turbo.264 ma si impianta come detto sopra.
Ho provato con MTR 3.0 build14 (l'ultima) ma crasha quando sta leggendo il dvd (circa a 3/4 della lettura).
Con ultimo Handbrake si impianta mentre esamina il titolo 11 di 14.

Il film è Vicky Cristina Barcellona.
Il mio è un MacbookPRO unibody.

qualche aiuto su come fare 'sto benedetto backup per apple tv???

Grazie
Nic

flashcream
09-02-09, 08:37
non sta scritto da nessun parte che sia sempre possibile fare quello che vuoi fare. manca ripit e poi li hai provati tutti. http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/macosx/197995

nic1907
09-02-09, 18:32
oh cavolo!!!

RipIt è una bomba!non configurabile ma è una bomba. Rippato al 1 colpo.

Grazie
Nic