PDA

Visualizza Versione Completa : Problema con Telling Folders



Parsifal
07-02-09, 19:28
Sarebbe favoloso, ma dopo che ho cliccato su RESET non riesco a capite dove la cartella con l'immagine si sia andata a nascondere, e con quale titolo cercarla. Potete illuminarmi???
D'altra parte non ci sono le preferenze per indicare dove indirizzare l'elaborato. Grazie!

Sposto da questa discussione (http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=37424) - meigel

Padmé Amidala
07-02-09, 19:37
Ciao, ho usato Telling folder per l'ultima volta un mesetto fa... ma mi pare di ricordare che la cartella elaborata, con l'immagine, viene rimessa esattamente dove stava la cartella senza immagine.

Non so come hai proceduto... prima metti l'immagine dentro la finestra di Telling folders, poi ci trascini la cartella da decorare. A questo punto la cartella originale viene modificata nel posto dove č, in modo automatico, senza schiacciare niente.
Il reset serve a ricominciare l'operazione con un'altra immagine e un'altra cartella, non serve a fare eseguire l'operazione.

Parsifal
07-02-09, 19:40
Ho intuito, gtrazie.
Dopo aver avuto l'immagine sul dispositivo Telling, bisogna trascinarvi sopra una cartella vuota, ed il gioco č fatto. ByBY

Parsifal
07-02-09, 19:53
Preso nota del cortese aiuto, grazie infinite!!