PDA

Visualizza Versione Completa : Amule id alto, Kad firewalled.



Nelly
06-02-09, 18:25
Ciao ragazzi. Da circa sei ore sto cercando di farmi andare Amule. Ho seguito le vostre istruzioni e di Portforward e ho fatto un piccolo passo avanti: sono riuscita ad ottenere un id alto. Ora però ho ancora questi problemi:

1) L'unico server a cui mi permette di connettermi è www.usenext.to. Edonkey e Razorback mi compaiono ma non sono connessi e qualsiasi tentativo di connessione verso questi fallisce.
2) La rete kad risulta firewalled anche se sul mio mac, versione 10.5.6, ho impostato amule come applicazione consentita.
3) Ovviamente se cerco qualsiasi cosa non mi trova nulla.


Spero mi possiate essere d'aiuto!!
GRazie mille

PS Conoscete un altro sistema P2P che possa evitare tutti questi casini?

flashcream
06-02-09, 18:31
1) e quindi? è un ottimo server quello a cui ti colleghi. gli altri saranno sovraccarichi.

2) se non hai correttamente mappato le 3 porte nel router kad è firewalled, ma lo stato firewalled può essere anche temporaneo, come si legge sul tutorial.

3) ovviamente per chi? solo per te, perchè chi ti legge non ha letto quale delle 4 ricerche non riesce, versione di amule, versione sistema operativo, nome provider, marca e modello del router.

Nelly
06-02-09, 18:42
Grazie Flash ma non incavolarti!
il fatto che non trova nulla era riferito alle ricerche di file all'interno di Amule. Mi connetto al server e scrivendo il nome di un file comunissimo non mi trova nulla.

Avevo letto che il firewalled può essere temporaneo ma non è mai andato via.

Grazie di nuovo.

flashcream
06-02-09, 18:47
chi si incavola? io no. quando si leggeranno le risposte alle domande che ti sono state fatte magari si potrà dire qualcosa di più. (per la cronaca qualcosa che è già stato detto centinaia di volte nel forum... non è che da oggi c'è qualcosa di nuovo).

per ora solo questo.

Nelly
06-02-09, 18:50
Ok.
Amule 2.2.3
Mac OS X 10.5.6
Tiscali ADSL
Modem Thomson Speedtouch545

flashcream
06-02-09, 19:00
kad firewalled:

1) devi assegnare un IP statico al mac e mostrare nel forum la configurazione del router con immagini. tutte e 3 le porte usate dall'applicazione dovranno essere correttamente mappate. (non solo la TCP del server ed2k).

2) cestina dalla cartella di supporto i files known.met, known2.met, server.met, clients.met e nodes.dat e sostituisci il file nodes.dat: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=26324

3) il firewall di sistema puoi disattivarlo perchè, quando è presente un router, non serve a nulla.

Nelly
06-02-09, 19:11
GRAZIE!!!!!!!! Bastava scaricare un'altra lista di server!! Non ci sto credendo!! Stamattina l'avevo letto ma c'erano diecimila problemi da risolvere prima che alla fine mi sono dimenticata della lista dei server!!!
Grazie!!!!
Va che è una meraviglia!!!

calino
07-02-09, 17:09
Ho dato in assistenza il mio mac per dieci giorni dopo che me lo hanno ridato amule 2.2.3. non parte più non riesce a scaricare alcun server mi dice Impossibile scaricare la lista dei server da http://gruk.org/server.met.gz
Cosa devo fare
Ho provato a cambiare qualcosa i server li ha trovati ma adesso mi dice cosi Impossibile collegarsi ai server con offuscamento di protocollo. Ci riprovo senza offuscamento.Poi mi dice Connessione a Sharing Kingdom 1 (89.248.172.54:4500) non riuscita per time-out.

flashcream
07-02-09, 18:10
Ho provato a cambiare qualcosa i server li ha trovati ma adesso mi dice cosi Impossibile collegarsi ai server con offuscamento di protocollo. Ci riprovo senza offuscamento.Poi mi dice Connessione a Sharing Kingdom 1 (89.248.172.54:4500) non riuscita per time-out.


dopo una ricerca, chiedi aiuto in un topic dove l'argomento è la connessione al server. (uno dei 1.000 già esistenti a tua scelta). non ti sarai accorto, ma qui l'argomento era il kad firewalled.

Simone2882
24-03-09, 21:39
Grazie RAGAZZI ho risolto tutti i problemi di amule leggendo i vostri forum!!!!
:smt038:smt038:smt038