PDA

Visualizza Versione Completa : comprimere in rar con stuffit de luxe



mmadison7
06-02-09, 14:32
Ciao dopo aver molto cercato e non trovato quello che volevo sapere , quello che voglio sapere e se si puoò comprimere con stuffit deluxe un file iso di 4,30gb in un file rar di 2 gb, perche io vedo solo tar e bzip come compressione, grazie a chi mi risponderà:lol:

flashcream
06-02-09, 14:40
no, non puoi. puoi farlo con simplyrar (freeware).

mmadison7
06-02-09, 14:49
grazie per la tua veloce risposta, sei mitico, ora ti vorrei chiedere una cosa posso comprimer in rar anche un iso e se si lo posso spedire mediante email a mio fratello che ha windswor.:fioriperte:

flashcream
06-02-09, 14:57
tuo fratello deve installare winrar per decomprimere gli archivi rar e certamente puoi spedirli per posta, ma account che possano ricevere files di simili dimensioni non ne conosco.

vero che rar è un formato multipiattaforma molto efficiente, però dubito che normalmente si possa portare un iso di 4 Gb ad un rar di 2 GB. cmq prova. in alternativa puoi dividere il file in più segmenti.

mmadison7
06-02-09, 15:11
come si fà a dividere un iso in più segmenti io non lo so fare Grazie:angioletto

flashcream
06-02-09, 15:43
split & concat divide in segmenti qualsiasi file, che su pc possono essere ricomposti da hjsplit.

non è necessario per i file rar perchè simplyrar già lo fa di suo (e winrar li ricompone).

mmadison7
06-02-09, 16:12
ti ringrazio tanto ciao:smt038