PDA

Visualizza Versione Completa : iSync e Nokia E66...



Nerogiangi
05-02-09, 23:21
Dopo aver scaricato il plug-in per iSync dal sito Nokia per il mio E66, non riesco a sincronizzarlo completamente, cioè dopo aver avviato iSync si collega con il cellulare ma la sincronizzazione si blocca a 40 di 430 contatti della rubrica.Ho provato più volte ma si blocca alla medesima posizione. Ho un MB con leopard 10.5.6 e iSync 3.0.2.....che fare???
Grazie a tutti...:smt039:smt039

maina
06-02-09, 01:17
La butto li: prova a cancellare il 40 e riprova, magari si blocca solo su quello...

Nerogiangi
07-02-09, 18:14
Ho provato a cancellare il 40^ ....ma non cambia nulla....riproverò a configurare il dispositivo BT...ma mi sa che non cambia .....:???:

jaberwok
21-10-09, 09:02
Ciao Giangi allora io proverei a fare questo:

- Controllare la sincronizzazione su un altro mac, se non funziona il problema è nel telefono, se sincronizza su un altro mac, il problema è nel mac, allora si formatta o si sistema via software.

Se non lo fa nemmeno su un altro mac :pauuura: allora il problema sta nella E66, presumo nella rubrica perchè il tuo problema non è tanto noto. Credo il problema stia nella rubrica, allora prova cosi':


- aggiornare software del telefono;
- aggiornare programma pc-suite;
- creare backup del telefono;
- Eliminare tutta la rubrica; :gun

Ora una volta che hai il telefono vuoto, provi a sincronizzare con iSync, vedi se finisce tutto il processo.

- Inserisci i nominativi su "rubrica indirizzi" :muro (lo so è dura, provane una decina e vedi si funziona);

- sincronizza, se funziona .... :smt023 :ola:
allora inserisci tutta la rubrica (fai copia incolla da pc-suite), mi raccomando sincronizza ogni tot, per vedere che non ci sia un numero che dia fastidio ...

Alla fine di tutto fai il backup della "rubrica indirizzi" e aggiornala costantemente ... :mrlol

Fammi sapere se va ...
Ciao Giangi ... :D :smt038 ;

Nerogiangi
09-11-09, 21:58
Ciao Giangi allora io proverei a fare questo:

- Controllare la sincronizzazione su un altro mac, se non funziona il problema è nel telefono, se sincronizza su un altro mac, il problema è nel mac, allora si formatta o si sistema via software.

Se non lo fa nemmeno su un altro mac :pauuura: allora il problema sta nella E66, presumo nella rubrica perchè il tuo problema non è tanto noto. Credo il problema stia nella rubrica, allora prova cosi':


- aggiornare software del telefono;
- aggiornare programma pc-suite;
- creare backup del telefono;
- Eliminare tutta la rubrica; :gun

Ora una volta che hai il telefono vuoto, provi a sincronizzare con iSync, vedi se finisce tutto il processo.

- Inserisci i nominativi su "rubrica indirizzi" :muro (lo so è dura, provane una decina e vedi si funziona);

- sincronizza, se funziona .... :smt023 :ola:
allora inserisci tutta la rubrica (fai copia incolla da pc-suite), mi raccomando sincronizza ogni tot, per vedere che non ci sia un numero che dia fastidio ...

Alla fine di tutto fai il backup della "rubrica indirizzi" e aggiornala costantemente ... :mrlol

Fammi sapere se va ...
Ciao Giangi ... :D :smt038 ;


Funzia....seguito alla lettera e funziona...:worty:
Grazie Igor..:smt038:

ross776
23-11-09, 15:57
ciao a tutti,

scusate ma dove trovo l'isync?

io non lo riesco a trovare....
dove lo posso scaricare?



grazie mille in anticipo ragazzi...

meigel
23-11-09, 16:04
scusate ma dove trovo l'isync?

iSync è installato su tutti i Mac (quelli abbastanza recenti, almeno).
Se hai un Mac specifica il modello e la versione del tuo sistema operativo


edit: lento

ross776
23-11-09, 16:12
il mac è recente perchè ha 6 mesi,

la versione è mac os x 10.5.8

è un macbook

Padmé Amidala
23-11-09, 17:00
iSync dovrebbe essere nella tua cartella Applicazioni. Altrimenti reinstallalo:

If you have deleted iSync or your copy has become corrupted, you may need to re-install it.
You have three options for doing this:
1) Restore iSync from your Time Machine backup (or any other backup you've made).
2) Copy a fresh, unmodified version of iSync from another Mac running the same version of Mac OS X.





3) Re-install iSync from the original Mac OS X Installation Disks by following the instructions below:

Download Pacifist (http://www.charlessoft.com/) (a program that allows installing parts of Mac OS X)
Insert your original Mac OS X Installation Disk.
Open Pacifist and click 'Open Apple Install Discs'.
Wait while it loads the packages.
In the window that appears, type 'iSync' into the Find dialog at the top and press return.
Click once on the 'iSync.app' it finds, then click 'Install' at the top of the window.
Follow the instructions to install it.
Then you must download and install the latest Mac OS X Combo Updater for your Mac from Apple (http://www.apple.com/downloads/macosx/apple/macosx_updates/) (even if its already installed), to update iSync from the newly installed version to the very latest version.
A seconda di quale modello di telefonino vuoi usare con iSync (telefonino compatibile o non compatibile) devi magari scaricare in più un plugin dai siti Nokia, novamedia, mactomster,... (gratis o a pagamento).
Ecco la lista dei telefonini compatibili:
http://support.apple.com/kb/HT2824
Qui i siti dove si scaricano i plugin per i telefonini che non sono sulla lista sopra:
http://support.apple.com/kb/HT2520