PDA

Visualizza Versione Completa : INSERIRE IMMAGINE DENTRO IL MESSAGGIO



Ismene
01-12-05, 16:10
Mi spieghereste come posso fare a farvi vedere un'immagine dentro il mio post? Per esempio una foto del desktop? In modo adatto ai principianti, grazie... :arrossisco:

Hartz
01-12-05, 16:22
Mi spieghereste come posso fare a farvi vedere un'immagine dentro il mio post? Per esempio una foto del desktop? In modo adatto ai principianti, grazie... :arrossisco:

Ciao Ismene,
vai a leggere questo thread (http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=3128&highlight=imageshack) e scorri in basso fino a che trovi il mio post.

Penso che potrebbe esserti utile.


:ciao-smile:

Ismene
01-12-05, 16:54
Grazie, Hartz! Utilissimo... Me lo sono pure stampato...
Adesso il problema è che dovrei fare la foto della schermata da pc... e non credo che il metodo sia lo stesso.... sigh!

Hartz
01-12-05, 16:58
Grazie, Hartz! Utilissimo... Me lo sono pure stampato...
Adesso il problema è che dovrei fare la foto della schermata da pc... e non credo che il metodo sia lo stesso.... sigh!

Eh, eh, purtroppo (o per fortuna… :P ) non ti posso aiutare: uso il Mac dal 1989 e prima usavo… carta e penna! :D


:ciao-smile:

Ismene
01-12-05, 17:11
Ah ah ah ah! Giusto a te lo vado a dire...
Vabbè... vediamo se si fa avanti qualcun altro...
:da ********* addosso:

maina
01-12-05, 17:22
Se volete fare una bella foto al vostro desktop,premete il tasto "STAMP" (o "Print Screen", sono i tre tasti successivi ad F12).
Poi aprite WordPad.exe e con il tasto destro fate "Incolla". Per magia vi comparirà la foto del vostro Desktop con tutte le applicazioni aperte in quel momento.

fonte: http://www.azpoint.net/news/Consigli_per_PC_5029.asp

ciaociao

maina
01-12-05, 17:23
uso il Mac dal 1989 e prima usavo… carta e penna! :D
:ciao-smile:


:lol: :lol: :lol:

Ismene
01-12-05, 17:45
Funziona... Però mi viene fuori un file word... Poi come lo inserisco? Non è di per sé un'immagine...

luky
01-12-05, 17:48
incolla sul Paint e avrai un'immagine...