PDA

Visualizza Versione Completa : zipeg e stuffit quale dei 2



mmadison7
05-02-09, 08:48
ciao ragazzi scusate se vi disturbo sempre, io ho installato zipeg un piccolo programma di pochi mb che mi apre i file zip rar ecc, ma prima di aprirli mi fà vedere il suo contenuto in modo che io possa decidere se aprirli o meno, sapete se stuffit 2009 faccia lo stesso perche le istruzioni sono tutte in inglese ed io non ci capisco niente. grazie a chi sara tanto gentile di rispondermi.:angioletto

flashcream
05-02-09, 10:45
no, lo fa la versione deluxe (a pagamento).

mmadison7
05-02-09, 10:55
Ciao grazie per la risposta si ho capito, ma quello che ti volevo dire che questo zipeg e di pochi mb ma fa un lavoro eccellente e in meno tempo di stuffit, a cosa sarà dovuto, per che stuffit ci mette di più ad aprire un file forse non l'ho saputo installare io per che non capisco le istruzioni in inglese non sai dove possa trovare le istruzioni in italiano.:fioriperte:

flashcream
05-02-09, 11:02
ti confermo che non c'è un aiuto in italiano. l'installazione è molto semplice e se funziona è andato tutto a buon fine.

che sia lento è relativo, l'importante è che faccia il suo lavoro.... anche perchè scompone una marea di archivi compressi ed è un must da sempre per ogni macuser.