PDA

Visualizza Versione Completa : non parte il download



Gast
04-02-09, 23:23
ciao a tutti,
da qualche minuto sono collegato ad amule adunanza 3.14 con macbook pro e mi funziona solo l'upload e non il dowload.
cioè, non ho fatto nulla, sono connesso a kadu (freccia verde) e giallo con edk2.
l'upload funziona, cioè si muove il contatore sui 45.5k ma il download è fermo a zero, la freccia verso il basso infatti è rossa.
come mai?? perchè dal nulla nn scarica più ciò che avevo in coda??
l'unico dubbio è che qualche ora fa mi era saltata la connessione fastweb, ho chiamato e il tecnico mi ha riconnesso dicendo che era stato un calo di tensione probabilmente, ma poi era ripartito tutto benissimo, andavo a 16Mb.

aiutatemi please!
avevo fatto tutto benissimo grazie a voi, tutto settato perfetto, non ho modificato nulla, perchè ora nnon va più?

GRAZIE MILLE

Truzzo
04-02-09, 23:33
Sei in coda. Devi solo attendere il tuo turno per riagganciarti alle fonti.

Gast
04-02-09, 23:37
grazie mille!
scusate stavo ripostando il messaggio dicendo che era ripartito il download, era un falso allarme chiedo venia!
Però c'è qualcosa di strano, cioè tutti i file che avevo lanciato sono fermi immobili, mentre se lancio un qualsiasi file (avevo fatto sta prova) lo scarica immediatamente. ma TUTTI gli altri film restano immobili da 15 minuti.

Truzzo
04-02-09, 23:40
Vale quanto ti ho detto sopra. Scaricavi quei file perchè eri in cima alla lista di coloro che li richiedevano. Scollegandoti, sei finito in fondo. Attendi fiducioso.

Gast
04-02-09, 23:42
ringrazio ancora, mi ero spaventato! :oops

scusate per il messaggio semi inutile! :oops

Padmé Amidala
04-02-09, 23:54
Eventualmente clicca con il tasto destro del mouse sul file e vedi se è fermo o in pausa e se puoi scegliere Continua.