PDA

Visualizza Versione Completa : INCREDIMAIL



Ismene
01-12-05, 14:32
Ragazzi, c'è qualcuno che conosce Incredimail, quel carinissimo programma per la posta elettronica purtroppo solo per windows, al momento?
C'è qualcuno che sa se esiste un'alternativa altrettanto bella (se non di piùùùùù!!) per Mac??
Fateci sapere!! :???:

gnombyX
01-12-05, 14:45
un mio amico su windows ha avuto parecchi problemi con incredimail: ogni volta che lo avviava gli caricava una quantita' esagerata di processi che rallentavano il sistema e non era possibile eliminarli se non riavviando :roll:
A quanto ne so per mac Incerdimail non e' disponibile... per fortuna :lol: 8)

avrobay
01-12-05, 14:50
Ho cercato con Google:
http://www.incredimail.com/italian/splash.html
Credo si tratti di questo.

Dubito che esista qualcosa del genere per il Mac.
Ora non posso fare delle ricerche ma in serata proverò.

Ismene
01-12-05, 15:04
A me non ha mai creato problemi... l'ho usato per tre anni al posto di outlook express... Conosco inoltre moltissime persone che lo usano (quasi tutti i miei amici. E nessuno ha problemi). Forse il tuo amico aveva il computer già molto incasinato.. :lol:

Ismene
01-12-05, 16:18
Dunque, stavo cercando di inserirvi dal pc una foto con la schermata di incredimail aperto... ma lo sapete che sul pc vicino alla scritta MacPeer vedo l'albero di Natale, mentre qui sul Mac no??
Come può essere? :-o

flashcream
01-12-05, 16:33
ma lo sapete che sul pc vicino alla scritta MacPeer vedo l'albero di Natale, mentre qui sul Mac no??
Come può essere? :-o

hai attivato in safari/preferenze/avanzate/visualizzazione decorazioni natalizie ?

:D :D :D :D

svuota la caches... dovrebbe apparirti l'immagine corretta (safari/svuota la cache)

;)

Ismene
01-12-05, 16:39
Ma.. ma... ma.... è vero!!! :smt026

maina
01-12-05, 20:58
hai attivato in safari/preferenze/avanzate/visualizzazione decorazioni natalizie ?

:D :D :D :D
:smt042 :smt042 :smt042

Ismene
01-12-05, 21:07
:roll: :oops: :( :) :? :evil: :???: :sbadato: :-o :) :)

luky
01-12-05, 23:31
ciao Ismene solo ora ho letto l'altro topic dove mi chiedevi di Incredimail.
Sì lo usavo ma ora su Mac ancora non ho trvoto niente... mi dispiace... ma anche io è da poco che sto qui!!! :oops: :oops:
Sono felicissimo ma mi sento un po' spaesato... :roll: :roll:
Però poi guardo :smt007 sulla mi scrivania il Power Book e dico che ho fatto bene... :D
è solo questione di tempo... perchè forse prima non lo sapevamo, ma siamo sempre stati degli utenti Mac... sta lì la differenza... :D :D :D
Ciao e alla prossima

Ismene
01-12-05, 23:39
Anche io lo guardo con molti molti :smt007 :smt007 :smt007 :smt007 :smt007 :smt007 :smt007 :smt007

nikkyo
12-05-06, 07:37
anche io ho usanto incredimail per anni,senza nessun problema,peccato non ci sia per mac. :?

Ismene
21-05-06, 09:10
Già.. E' l'unica cosa che mi manca...

simo2409
21-05-06, 13:43
Non vorrei sembrare troppo 'bacchettone' ... ma secondo me è solo un bene che non ci sia per mac.

Sono totalmente contrario a programmi del genere ...

nikkyo
21-05-06, 22:44
;) non mi ha mai dato problemi,e da un mare di semplici opzioni per creare in un attimo una mail simpaticissima :wink:

Ismene
03-06-06, 23:53
Nemmeno a me ha dato mai problemi... :)

avrobay
05-06-06, 14:27
Ma questo MAIL MAGIC per Mac e Win:
http://en.infinisys.co.jp/product/mail_magic/html_wizard.html
lo conoscete già?

marcotromba
28-09-06, 12:25
Salve ragazzi, io ho usato incredimail su pc per due anni. ho quindi sul pc circa 2000 mail con allegati vari. adesso non uso piu' il pc ed ho un imac. non mi interessa avere incredimail, ma vorrei poter importare le email con gli allegati vari (circa 2000). per fare la conversione posso anche usare un pc

Nel programma incredimail c'era un tool di conversione da outlook a incredimail, ma per il contrario non trovo niente.

qualcuno sa come posso fare?

avrobay
28-09-06, 23:58
Salve ragazzi, io ho usato incredimail su pc per due anni. ho quindi sul pc circa 2000 mail con allegati vari. adesso non uso piu' il pc ed ho un imac. non mi interessa avere incredimail, ma vorrei poter importare le email con gli allegati vari (circa 2000). per fare la conversione posso anche usare un pc

Nel programma incredimail c'era un tool di conversione da outlook a incredimail, ma per il contrario non trovo niente.

qualcuno sa come posso fare?


Ciao Marcotromba, ben arrivato.

:macpeer:


Conosci questo IncrediConverter (per PC)? Potresti usare questo e poi importare in Mail o in Thunderbird

http://www.majorgeeks.com/download4153.html


This application exports your IncrediMail message-stores to plain .eml-format (plain text) to a subdirectory to your Incredimail MessageStore directory.

After you converted your IncrediMail folders you can drag the .eml files from Explorer and drop them to any OultookExpress folder you want and the files are restored. Most other email-applications should be be able to import .eml messages as well.

peciot
01-10-06, 12:15
magari Leopard risolverà questi annosi problemi ( :lol: :lol: ) con Mail 3 e i suoi templates!

http://www.apple.com/it/macosx/leopard/mail.html

;)

k.prod.action
09-10-06, 16:08
A me sto incredimail sembra proprio una gran...superflua...applicazione...
Tutta interfaccia e niente di funzionalmente utile...

:???:

doc54
09-10-06, 20:36
In effetti dipende molto dall'uso che si fa della posta elettronica... Personalmente lo trovo molto formale e poco sostanziale.
Ad esempio, per l'attività professionale, dopo avere utilizzato gmail credo che non cercherò nient'altro di meglio ;)

Ismene
09-10-06, 21:44
Beh, pensare di usare Incredimail per l'attività professionale.. mi sembra davvero assurdo....
Incredimail lo usi per divertimento, per gli amici... :)
A me piaceva davvero tanto...

korovamilksbar
13-02-07, 12:27
Anche io ho usato incredimail per un po' sul mio vecchio pc, ma sinceramente dopo un po' era più un problema che altro... però.. c'era la possibilità di creare mail con immagini di sfondo e animate e non era male, cosa che io non so fare senza prog. del genere.. :oops:
Ma non ci sarà qcosa del genere su mac? tanto darà sicuramente meno prob che su windows...

Ismene
13-02-07, 12:34
Purtroppo per adesso ancora non c'è... :(

Ma chissà...

avrobay
13-02-07, 13:33
Purtroppo per adesso ancora non c'è... :(

Ma chissà...

Sembra che il prossimo Mail (leopard) offra soluzioni carine:
http://www.apple.com/it/macosx/leopard/mail.html

:)