PDA

Visualizza Versione Completa : Boinx Foto Magico Pro: Crash!



Alfredo55
03-02-09, 11:35
:smt039 Buongiorno a tutto il Forum!

Volevo segnalarvi che ieri sera durante una normale preparazione di Slideshow con FotoMagico Pro, il programma è letteralmente impazzito, e tutti i menù a cascata si srotolavano in successione, senza che io potessi fare nulla!!! ....dovevate vedere che spettacolo!!!
Io uso un MacPro quad core - 2.8 Ghz ed il sistema operativo è aggiornato all'ultima versione. Dopo un certo stupore è apparsa una finestra di messaggio che comunicava l'avvenuto crash del programma e mi chiedeva se intendevo comunicarlo tramite Feedback alla software house proprietaria. Cosa che naturalmente ho fatto con pochi click. E misteriosamente il programma si è immediatamente chiuso. Dopo un riavvio della macchina, è tutto ripartito regolarmente senza più un intoppo.
Mi segnaleranno in breve (così diceva la nota..) se ci avranno capito qualcosa!
Non mi era ancora capitato un episodio del genere.
Grazie a tutti per l'attenzione!
Alfredo55

Peterpan
03-02-09, 11:49
Se e' un fatto sporadico e non ripetibile, non mi preoccuperei troppo. I programmi non sono perfetti ed a volte puo' succedere.

Piuttosto presta attenzione se dovessi riscontrare altri problemi con altri programmi, in quel caso varrebbe la pena indagare se il tuo mac ha problemi HW o SW.

Alfredo55
03-02-09, 11:56
:smt023Infatti, sono d'accordo con te e ci starò attento sperando che sia stato un caso sporadico.
Grazie della visita e del consiglio!
Alfredo 55