PDA

Visualizza Versione Completa : download annullato



macasahi
02-02-09, 22:14
Ciao vorrei sapere se qualcuno può aiutarmi a capire xche quando tento di scaricare i files che trovo su Pizzatorrent per poi passarli su Transmission non mi parte e la finestra mi dice che è stato annullato. E questo mi capita con tutti i software che tento di avere tramite web (come itool o antivirus da attaccare su Virtualbox x XP) La cosa è recente.
Grazie

flashcream
02-02-09, 22:32
sarà bannato dal tracker, capita. quindi usa altro: azureus, utorrent, ecc.

macasahi
02-02-09, 22:45
Grazie x la risposta. voglio provare a seguire il tuo consiglio. però la cosa strana è che non riesco piu' a aprire nulla.... 2 minuti fà tentavo di scaricare Shiira ma non riuscivo a farlo, mi dava pagina bianca e il download fermo. Ti dice nulla?

flashcream
02-02-09, 22:55
tra un minuto invece potrebbe funzionare tutto di nuovo. problemi temporanei con le linee adsl sono la normalità. questo se non hai pasticciato con acceleratori vari (tipo speed download) o non ti sei preso un ormai noto virus che sconfigura i server dns della connessione.

attendi 24 ore, valuta e poi cerca nel forum, sono argomenti più che trattati.

macasahi
02-02-09, 23:32
Preso ...ho pasticciato con Speed... non ci avevo pensato ma vedo che x fortuna lo fai tu anche x me ( e forse è meglio ). Lo ammetto sono stato un piccione. Il suddetto comunque lo avevo gettato 2 giorni fà e lo avevo dimenticato. Spero almeno di evitare la seconda opzione che hai citato. Ti ringrazio veramente x l'aiuto e se dovesse perdurare cercherò di trovare sul forum una via per risolvere il tutto. Ciao :smt023

Padmé Amidala
02-02-09, 23:46
Guarda che il produttore dice chiaramente: non basta buttare Speed Download nel cestino.... bisogna fare altro!

http://www.yazsoft.com/sd/content/supportpages/uninstall.html

Devi quindi usare l'uninstaller accluso nella cartella Speed Download. Questo avvertimento è presente numerose volte nel forum... basta fare una ricerca Speed Download.

Spero che hai agito nel modo giusto.

macasahi
03-02-09, 00:16
E' vero...lo dovrei aver fatto... ma non l'ho fatto Padmè, ho già detto che sono stato un piccione. La cosa che non capisco è che ora comunque ho reinstallato Speed e ho seguito tutto quello che c'era da fare ma dal cestino mi dice che SpeedDownload Enhancer è bloccato e quindi non riesco a liberarmene neanche uscendo dal sistema e svuotando il cestino in modalità sicura. Cosa dovrei fare?

Padmé Amidala
03-02-09, 00:21
Ma hai usato l'uninstaller?
Riavviare il Mac e dopo svuotare il cestino.