PDA

Visualizza Versione Completa : Corsi web a domicilio



medy
02-02-09, 10:36
Ciao a tutti!
C'è qualcuno del forum della zona di Reggio Emilia che ha la possibilità di fare dei corsi web personalizzati o conosce qualche amico?
Lavoro come grafica in un'azienda e per completare il mio percorso professionale, vorrei imparare a realizzare anche dei siti web. Conosco dei ragazzi in gamba che lavorano nella mia città in uno studio grafico, ma purtroppo non vogliono insegnarmi (neanche dietro compenso) perchè hanno realizzato il sito dell'azienda per cui lavoro e continueranno a farlo anche in fututo. Conflitto di interessi..!!
Nel frattempo sto cominciando da qui ... http://www.html.it
Aspetto altre informazioni...grazie mille!!

Peterpan
02-02-09, 10:54
Penso che stai cominciando nel modo migliore. Vai di html.it e sperimentazione, corsi a domicilio... io lascerei stare.

quintalozzo
02-02-09, 10:55
Ciao a tutti!
C'è qualcuno del forum della zona di Reggio Emilia che ha la possibilità di fare dei corsi web personalizzati o conosce qualche amico?
Lavoro come grafica in un'azienda e per completare il mio percorso professionale, vorrei imparare a realizzare anche dei siti web. Conosco dei ragazzi in gamba che lavorano nella mia città in uno studio grafico, ma purtroppo non vogliono insegnarmi (neanche dietro compenso) perchè hanno realizzato il sito dell'azienda per cui lavoro e continueranno a farlo anche in fututo. Conflitto di interessi..!!
Nel frattempo sto cominciando da qui ... http://www.html.it


E stai cominciando benissimo direi :smt023

Dammi retta (se hai tempo ovviamente): studia, esercitati e divertiti.

Fare siti Internet non è una cosa da nulla.
Oggi ogni servizio di hosting degno di questo nome offre strumenti che bastano per il 90 percento dei siti. Credimi, è un mestiere difficile.