PDA

Visualizza Versione Completa : sincronizzare acquisto brani da Iphone a Mac



maxi
01-02-09, 12:28
Ciao,
ho acquistato un album sull'Iphone (non è stata la prima volta), quando poi l'ho collegato per la sincronizzazione con l'IBook g4 OS 10.5.6 non mi ha trasferito i brani sul Mac, andato su l'Itune Store pe verifica acquisti mi ha perfino scaricato il libretto che c'era insieme all'album ma dei brani nulla. Preso dallo sconforto ho provato con Senuti ma non vede i brani in questione ????? Come faccio a trasferire i brani sul Mac?
Ciao Maxi

Padmé Amidala
01-02-09, 13:05
In iTunes tasto destro sull'iphone e Trasferisci acquisti. Oppure Archivio>Trasferisci acquisti da iPhone di..

maxi
01-02-09, 16:59
In iTunes tasto destro sull'iphone e Trasferisci acquisti. Oppure Archivio>Trasferisci aquisti da iPhone di..

Già fatto senza risultato.

Padmé Amidala
01-02-09, 17:03
Ma hai fatto l'accesso al tuo account prima di tentare i trasferimenti? (accedi su in alto a destra)
Comunque dentro l'account, dove si vedono tutti i dati, vedi tutti i tuoi acquisti e puoi segnalare i problemi. Vedi se figurano quelli che non riesci a sincronizzare.
Oppure prova a riacquistare esattamente gli stessi, ti avvertirà che hai già effettuato l'acquisto e ti indicherà che bisogna effettuare un (nuovo) download. Effettua dunque un nuovo download degli acquisti.

maxi
01-02-09, 22:40
Ma hai fatto l'accesso al tuo account prima di tentare i trasferimenti? (accedi su in alto a destra)
Comunque dentro l'account, dove si vedono tutti i dati, vedi tutti i tuoi acquisti e puoi segnalare i problemi. Vedi se figurano quelli che non riesci a sincronizzare.
Oppure prova a riacquistare esattamente gli stessi, ti avvertirà che hai già effettuato l'acquisto e ti indicherà che bisogna effettuare un (nuovo) download. Effettua dunque un nuovo download degli acquisti.

Fatto come mi hai detto:
andato sullo Store, ho provato a riacquistare e mi ha avvertito che l'avrei duplicato, poi sono andato su verifica la presenza di download disponibile e la risposta è stata negativa.
Intanto ho fatto la segnalazione problema all' ITunes Support, speriamo bene.
Se ti viene in mente qualcos'altro sempre disponibile,
grazie comunque.
Maxi